GF riassunto puntata 10 marzo: Zeudi finalista e nuove nomination

Articolo Precedente
Articolo Successivo
La puntata del 10 marzo del Fratello è stata ricca di tensione e colpi di scena. L’evento più atteso della serata è stato la proclamazione della terza finalista, ruolo che è stato conquistato da Zeudi Di Palma, che si unisce così a Jessica Morlacchi e Lorenzo Spolverato nella corsa alla vittoria. Contrariamente a quanto previsto, nessun concorrente è stato eliminato, ma sul finale della serata sono state annunciate le nuove nomination. (Radio 105)
La notizia riportata su altri media
La concorrente ha superato le altre donne in nomination con il 49.2% dei voti contro il 22.83% di Shaila Gatta, il 20.11% di Stefania, Mariavittoria ha ottenuto il 6.91% e meno dell'1% del pubblico ha votato per Chiara. (La Gazzetta dello Sport)
Sondaggio televoto Fratello, le tre donne in nomination Al televoto sono finite Chiara, Helena e Stefania. (Il Giornale d'Italia)
Instagram Valentina Di Nino Giornalista Linkedin (Libero Magazine)

Stasera in tv, lunedì 10 marzo, su Canale 5 alle 21.40 va in onda la 38esima puntata del Fratello. Siamo alle battute finali e c'è grande attesa per scoprire il nome del terzo finalista. (ilmessaggero.it)
La puntata del Fratello in onda giovedì 13 marzo 2025 si preannuncia ricca di emozioni e colpi di scena, con diversi momenti chiave che potrebbero influenzare significativamente le dinamiche all’interno della casa. (Radio Kiss Kiss)
Per rimanere aggiornati su quanto accaduto in serata, noi di Mam-e.it proponiamo il resoconto grande fratello 10 marzo. Resoconto Fratello 10 marzo: Zeudi è la terza finalista del Gf! La casa divisa tra bianchi, neri e grigi. (MAM-e)