Tre anni da Modena Park: il sindaco Muzzarelli scrive a Vasco

Tre anni da Modena Park: il sindaco Muzzarelli scrive a Vasco
ModenaToday ModenaToday (Cultura e spettacolo)

Del team al momento fanno parte la dott.ssa Elisa Cocchi, psicologa– psicoterapeuta, referente del servizio presso il Servizio Regionale di Tutela dei Minori per l’Arcidiocesi di Modena–Nonantola e suor Maria Bottura, psicologapsicoterapeuta, referente del servizio presso il Servizio Regionale di Tutela dei Minori per la Diocesi di Carpi

Su altri giornali

«Pensi che dopo quello che sarà stato credo tipo il terzo concerto della mia vita volevo smettere. Il concerto di Modena è stato soprannominato, da Vasco, “La tempesta perfetta”. (IlNapolista)

Vasco Rossi: «Al terzo concerto mi tirarono le freccette, mi sentii umiliato, volevo smettere» (Di domenica 28 giugno 2020) Repubblica intervista Vasco Rossi. https://… - Italia_Notizie : Vasco Rossi confessa: “Al terzo concerto volevo smettere: mi tiravano le freccette, mi sono sentito talmente umilia… - (Zazoom Blog)

Si ripartirà dal 13 giugno 2021 agli i-Days di Milano. Proprio a Rimini l’artista avrebbe dovuto tenere le prove per i suoi show. (Zazoom Blog)

Si parte venerdì 10 luglio alle 21 con l’attore Alessandro Bergonzoni in dialogo con il giornalista e scrittore Gabriele Romagnoli. Non era scontato, confermare l’estate ai Giardini, dove il palco torna ad animarsi all'insegna di cultura e socialità. (ModenaToday)

Lo speciale, lo ricordiamo, si intitolerà La tempesta perfetta e prevede immagini del grande concerto di Modena Park del 2017, un’intervista al Blasco realizzata da Giorgio Verdelli e testimonianze di vari ospiti. (Spettakolo.it)

Mi sono sentito talmente umiliat… - paoloavona : RT @Soppressatira: Strage di Ustica, il pilota non disse «Gua…» ma «Guarda là». Fra altri 40 anni scopriremo che stava cantando una canzone… - lucymancino : Vasco Rossi - E... (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr