Femministe senza vergogna: l'immagine della Madonna con la pillola abortiva scatena l'ira della Chiesa

Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' durissima la presa di posizione della Chiesa il giorno dopo la vergognosa esibizione, in piazza, dell'immagine di una Madonna con in petto la pillola abortiva, da parte delle femministe, che ora si fanno chiamare "transfemministe", organizzate nella sigla "Non una di meno". Le donne, che hanno sfilato in (Secolo d'Italia)
La notizia riportata su altri giornali
L’8 marzo, in occasione di un evento per la Giornata della Donna, promossa da “Non una di meno” è stato esposto, durante il corteo, uno stendardo con l’immagine della Madonna che ha tra le mani, anziché il cuore di Gesù, una pillola abortiva e sotto la scritta “aborto libero”. (Il Domani d'Italia)
Egregio Direttore, in occasione dell'8 marzo, a Napoli, si è tenuta una provocatoria manifestazione di un movimento femminista. Quello che mi rattrista, è il fatto che la notizia sia passata sottotraccia. (ilgazzettino.it)
Le femministe sabato, in occasione dell'8 marzo, sono scese in piazza a Napoli esponendo uno stendardo raffigurante la Madonna con una pillola abortiva in mano e la scritta "aborto libero". A denunciarlo è l'associazione Pro Vita & Famiglia Onlus che definisce questo gesto come "un atto di vilipendio della religione" e "un'offesa alla fede, alla cultura cristiana, alla maternità stessa". (il Giornale)

È questo l’appello lanciato dal cardinale di Napoli, Domenico Battaglia all’indomani dell’ennesima azione dimostrativa andata in scena nel corso della manifestazione organizzata da “Non una di meno” per la Giornata della donna. (Liberoquotidiano.it)
A Roma ancora minacce di morte ai Pro Vita.Nello stendardo portato in corteo dalle femministe dell’associazione Non una di meno non c’era il cuore di Gesù nelle mani d... (La Verità)
Il Napoli, nella giornata di oggi al Palarbuto, ha omaggiato Domenico Cirillo, giovane 17enne tragicamente scomparso in maniera fin troppo prematura Si è svolta oggi pomeriggio alla Fruit Village Arena – PalaBarbuto, la manifestazione in ricordo del giovane atleta Domenico Cirillo, tragicamente scomparso un mese fa in un incidente stradale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)