Il Napoli risparmia 18 milioni e manda Osimhen in prestito in Turchia: lo strano destino di un fuoriclasse
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'anno scorso rifiutò 150 milioni per venderlo quest'anno il Napoli è costretto a darlo in prestito in Turchia ed è grasso che cola. Perché, a meno di clamorosi colpi di scena, il fuoriclasse nigeriano va in prestito secco al Galatasaray, ad Istanbul. Il Napoli e i soldi persi Osimhen (Secolo d'Italia)
La notizia riportata su altri giornali
Vedi anche napoli Napoli, paura David Neres: pistola in faccia e rapina dopo il Parma Il Galatasaray, complice anche l'infortunio che terrà Mauro Icardi lontano dal campo per almeno un mese, in giornata ha accelerato i contatti per portare il centravanti nigeriano in Turchia definendo tutti i dettagli in serata. (Sport Mediaset)
Con l'acquisto di Osimhen dal Napoli, il Galatasaray aggiunge un altro tassello importante ad un reparto già di per sé molto forte. L'attaccante nigeriano è pronto ad iniziare la sua nuova avventura in Turchia, dove troverà un reparto ad oggi formato, tra gli altri, da Mauro Icardi, Dries Mertens, Hakim Ziyech e Michy Batshuayi. (Goal Italia)
Proprio quando tutto sembrava spingere per la permanenza forzata almeno fino a gennaio, le strade del Napoli e di Victor Osimhen sono a un passo dal dividersi, almeno provvisoriamente: merito del blitz del Galatasaray, a sua volta vicino a mettere a referto un importante colpo per il suo attacco. (Quotidiano Sportivo)
Tommaso Lerro 2 settembre - 19:30 Arrivano aggiornamenti sulla trattativa tra Victor Osimhen e il Galatasaray. Come riporta Fabrizio Romano, il club turco ha prenotato un volo per l’attaccante, nel caso che la trattativa con il giocatore possa andare in porto. (SOS Fanta)
Messo fuori rosa dal Napoli, Victor Osimhen è vicino al trasferimento in Turchia: trattativa in corso col Galatasaray. Clamoroso colpo di scena nel caso Victor Osimhen. L’attaccante, rimasto a Napoli da separato in casa e messo fuori rosa, potrebbe presto trasferirsi in Turchia. (Napolipiu.com)
Si attende solo l'esito delle visite mediche e la firma, anche se il mercato turco chiude soltanto il 13 settembre. Il calciatore Victor Osimhen lascerà dopo diverse trattative fallite il Napoli. (QuiFinanza)