Il fastidioso bug che affligge Surface Duo | Punto Informatico

Il fastidioso bug che affligge Surface Duo | Punto Informatico
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Dopo aver installato l’aggiornamento di aprile, gli utenti di Surface Duo hanno iniziato a segnalare la comparsa del fastidioso problema.

The post Il fastidioso bug che affligge Surface Duo appeared first on Punto Informatico.

| Read More | Punto Informatico. - Advertisement -

(HelpMeTech)

La notizia riportata su altri giornali

Oltre al design super sottile e colorato, i nuovi iMac offrono uno schermo Retina 4,5K, audio Dolby Atmos, connettore magnetico e molto altro ancora. Gli appassionati possono scegliere tra tutti i modelli e le colorazioni dei nuovi iMac M1, i primi con il potente e versatile processore progettato da Apple. (macitynet.it)

Apple iMac M1: ecco quanto costa l’upgrade di RAM ed SSDHDblog.it (Di venerdì 30 aprile 2021) A poche ore dal debutto ufficiale per i preordini arrivano i primi dettagli sui costi per l’upgrade di iMac M1. (Zazoom Blog)

Gli iPad Pro venduti in Italia sono dotati di garanzia di due anni, ma i prezzi in questione si riferiscono alle riparazioni fuori garanzia. Il costo maggiore è probabilmente dovuto al nuovo schermo Liquid Retina XDR introdotto con il modello 2021 da 12,9 pollici che, come saprete, sfrutta la tecnologia mini-LED. (iPad - iPhoneItalia - La sezione su iPad)

Apple, la crisi dei chip colpirà anche l’azienda di Cupertino

- TricksMale : RT @OfferteSconti21: ?Arriva anche il nuovo iPad Pro! avevo già dei soldi sull’account Amazon, quindi ho preso un buono da 970€ e poi ho usato quelli per prendere i… - BagnoliMD : Cashback per iPad Pro ?????? (Zazoom Blog)

I prezzi sono quelli del listino Apple, ma l’acquisto è consentito anche in 5 rate a partire da 299,80 euro. A 1719 euro, invece, è disponibile la versione CPU 8‑core, GPU 8‑core, archiviazione da 256GB, 8GB di memoria unificata e Display Retina 4,5K da 24 pollici, con quattro porte Thunderbolt/USB 4. (macitynet.it)

Ovviamente, le ripercussioni di questa situazione si faranno sentire anche nel 2022, con l’azienda di Cupertino che non riuscirà a mantenere i propri standard di produzione per iPad e iMac L’Amministratore Delegato ha affermato che l’azienda potrebbe non raggiungere i livelli di produzione previsti per le famiglia iPad e iMac. (Tecnoandroid)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr