Milan-Lipsia a un passo dall'accordo per Okafor: si libera il posto per Rashford

Milan-Lipsia a un passo dall'accordo per Okafor: si libera il posto per Rashford
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Noah Okafor è molto vicino al Lipsia. La giornata di oggi è stata importante e molto positiva per i due club, che sono vicini a un accordo per un prestito con diritto di riscatto intorno ai 14 milioni. Okafor, più titubante nei giorni scorsi, ora è favorevole all’operazione, che lo riporterebbe in orbita Red Bull dopo gli anni al Salisburgo. Noah quindi lascerebbe il Milan dopo due stagioni in cui è stato quasi sempre una riserva, Spesso di Rafael Leao. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Noah Okafor lascia il Milan dopo un anno e mezzo: lo svizzero domani sarà in Germania per svolgere le visite mediche con il Lipsia, che ha raggiunto un accordo con i rossoneri per un prestito con diritto di riscatto a 25 milioni di euro circa. (Milan News)

L'attaccante svizzero era arrivato nell'estate 2023 dal Salisburgo, dove aveva brillato, soprattutto in Champions League e adesso è pronto ad una nuova esperienza, al Lipsia. Noah Okafor saluta il Milan e lo fa a metà stagione, senza che ci siano particolari dubbi da parte del club rossonero di cederlo. (Goal Italia)

Zlatan Ibrahimovic aveva preannunciato che il Milan si sarebbe mosso in questo calciomercato invernale e così è. Il grande sogno è prendere Marcus Rashford, che il Manchester United sembra disposto a cedere in prestito con diritto di riscatto. (MilanLive.it)

Okafor lascia il Milan: aspettative e un posto mai conquistato, com'è andata l'avventura dell'attaccante in rossonero

Intervenuto sul proprio profilo di X, Matteo Moretto, noto giornalista esperto di mercato, ha confermato la chiusura dell’operazione Noah Okafor tra il Lipsia e il calciomercato Milan. Questi i dettagli: Calciomercato Milan, Matteo Moretto, noto giornalista esperto di mercato, conferma la chiusura dell’operazione Okafor col Lipsia (Milan News 24)

Milan: Okafor vicino all'addio (Fantacalcio ®)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW. Di seguito le notizie più importanti della serata: Luiz Henrique, obiettivo della Fiorentina: "Sono di livello alto, mi piace la pressione" - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)