Napoli, il presidente De Laurentiis ha assistito a bordo campo all'allenamento

Sky Sport SPORT

Ma forse anche la curiosità di vedere e capire meglio il lavoro del successore di Rino Gattuso.

Ma un segnale chiaro della vicinanza di De Laurentiis al progetto legato a Luciano Spalletti.

La vera star del ritiro di Dimaro Folgarida, capace di andare a segno dentro ma anche fuori dal campo

Un gesto concreto per dare forma e sostanza alle parole spese nei giorni scorsi a favore del nuovo allenatore. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Il Napoli viene da due stagioni infelici in cui ha perso la Champions League e lo status di anti-Juventus. "Spalletti è un allenatore bravo, valido e di lungo corso, non lo scopriamo adesso. (CalcioNapoli24)

Più volte, nei primi giorni di ritiro, il patron si è intrattenuto lungamente sul campo di Dimaro insieme con Giuntoli e gli altri membri dello staff dirigenziale napoletano Il patron azzurro si è rivolto alla tribuna a salutare qualche tifoso e poi si è sistemato per un po' a bordo campo per seguire più da vicino la sessione di lavoro del suo Napoli (ilmattino.it)

Si è da poco concluso l'allenamento odierno degli azzurri in quel di Dimaro. Segnala di vicinanza importante anche perché negli ultimi anni non si era mai visto un De Laurentiis così presente e voglioso di seguire da vicino il lavoro svolto dal suo nuovo allenatore (Spazio Napoli)

Prima settimana di ritiro per Luciano Spalletti alla guida del Napoli nel ritiro di Dimaro-Folgarida. Per il tecnico di Certaldo è tempo di prime valutazioni e, come si legge sull'edizione odierna de Il Mattino, c'è già un primo "insostituibile". (AreaNapoli.it)

Alcuni tifosi del Napoli presenti a Dimaro hanno chiesto a gran voce degli acquisti per rinforzare la squadra azzurra. Aurelio De Laurentiis nella giornata di ieri ha assistito da bordocampo alla seduta di allenamento pomeridiana del Napoli. (AreaNapoli.it)

Ed è lo stesso quesito che si pone in questi giorni Luciano Spalletti, nuovo tecnico dei partenopei, che ovviamente ha indicato Koulibaly tra gli incedibili della rosa. Luciano Spalletti, tecnico del Napoli vorrebbe ripartire dai calciatori più rappresentativi della rosa per costruire il suo progetto. (AreaNapoli.it)