Verona, Juric: "Commessi errori non da Serie A"

Corriere dello Sport.it SPORT

Può diventare un ottimo giocatore da 10-15 gol se lavora bene come sta facendo, restando umile e con la voglia di migliorarsi.

Bisogna fare meglio, così non esiste.

Ora stanno venendo fuori giocatori interessanti, come Magnani, c'è stato un grande lavoro e sono molto felice di quanto abbiamo fatto

È atipico perché non è né una prima né una seconda punta, ma sa inserirsi alla grande e con tempismo, come oggi. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ci prova Osimhen di testa al 9′, la conclusione termina fuori di poco. Il primo tempo termina con il Napoli in vantaggio per 1-0. (CIP)

Nella ripresa lo stesso Salcedo aveva portato avanti i gialloblu ma all’86’ il pareggio trovato da Saponara, con un tiro in scivolata sotto le gambe di Silvestri. Pareggio con cui i liguri allungano sulla zona retrocessione. (fiorentinanews.com)

Queste le sue dichiarazioni, riportate da TuttoMercatoWeb.com: "È un punto importantissimo per noi. Pareggiare con il Verona è un grande merito, questo punto ce lo teniamo stretto". Sulla volata salvezza: "I punti sono tanti. (Torino Granata)

Ha avuto alti e bassi, ma per me se rimane lucido e voglioso e lavora così può diventare un ottimo giocatore. Un altro gol per Eddie Salcedo, giovane attaccante del Verona di proprietà dell'Inter. (fcinter1908)

Siamo una squadra giovane che sta disputando un campionato ben al di sopra delle aspettative iniziali. Leggi anche:. Verona-Spezia 1-1: Il Tabellino (Serie A 2020-21) (Verona YSport)

Pareggio pesantissimo invece per la squadra di Italiano che al netto di una sfida giocata in maniera poco lucida si. allunga la vita nella lotta per non retrocedere. Un punto che sposta poco per l'Hellas, ma perlomeno interrompe la striscia negativa. (Il Posticipo)