Superbonus 110%: compilazione del modello di opzione per la cessione - InvestireOggi.it

Superbonus 110%: compilazione del modello di opzione per la cessione - InvestireOggi.it
Gooruf ECONOMIA

Accedi per vedere di più. Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità di Gooruf, quali avere un feed personalizzato e la possibilità di interagire con gli altri utenti, accedi al tuo profilo o creane uno nuovo

(Gooruf)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In primo piano il superbonus 110%, ma anche la possibilità di utilizzare il bonus facciate, l’eco e il sismabonus, il bonus ristrutturazioni, il bonus mobili, il bonus verde e il nuovo bonus idrico. Ma anche il bonus mobili, il bonus verde e il bonus idrico. (Ipsoa)

Tra gli interventi trainanti che danno diritto al superbonus 110% vi rientrano, oltre quelli di isolamento termico e sostituzione di impianti di climatizzazione invernale, anche quelli finalizzati all’adozione di misure antisismiche. (InvestireOggi.it)

In tale sezione va indicato il codice identificativo dell’asseverazione attribuito dal professionista incaricato e il codice fiscale dello stesso professionista che l’ha rilasciata. (CASA&CLIMA.com)

Superbonus 110%: il caso di demolizione e ricostruzione

Una grande opportunità da non perdere in quanto si può intervenire nella riqualificazione dei propri immobili ma senza dover sborsare delle risorse economiche proprie. Mediante la cessione del credito all’impresa che svolgerà i lavori o attraverso lo sconto direttamente in fattura, chi attiverà questo speciale bonus potrà farlo praticamente a costo zero. (il Fatto Nisseno)

Scopo del presente contributo è commentare la recente risposta dell'AdE. L’Agenzia delle Entrate interviene in tema di Superbonus e interventi di demolizione e ricostruzione diramando importanti istruzioni anche in merito all’Attestato di prestazione energetica ante e post operam. (Commercialista Telematico | Software fiscali, ebook, formulari e videoconferenze accreditate)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr