Spider-Man 2 batte God of War Ragnarok al PlayStation Showcase

Spider-Man 2 batte God of War Ragnarok al PlayStation Showcase
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Un po’ a sorpresa, va detto, ad uscirne sconfitto è il seguito di God of War in quanto a visualizzazioni.

Tra questi anche Marvel’s Spider-Man 2 e God of War Ragnarok, che finalmente abbiamo visto.

Fanalino di coda per Marvel’s Guardian of the Galaxy, battuto addirittura da Project EVE

L’altro grande trailer, invece, è stato il primo sguardo al gameplay e alla storia di God of War Ragnarok, altrettanto atteso seguito di un caposaldo della lineup della vecchia generazione. (Spaziogames.it)

Su altri media

(HelpMeTech)

Il canale YouTube GameClips ha pubblicato un video confronto tra God of War: Ragnarok e il precetente capitolo, per evidenziare le principali differenze grafiche. Il filmato confronta alcune sequenze di gameplay e cut-scene del primo episodio con scene provenienti dal trailer di Ragnarok, recentemente presentato al PlayStation Showcase. (Telefonino.net)

In un’intervista con IGN, il game director Eric Williams ha spiegato infatti che il team di sviluppo si è concentrato molto nell’espandere ulteriormente le abilità e gli strumenti a disposizione di Kratos e Atreus, in modo da garantire maggiore … | Notizie giochi PlayStation 5Read More. (HelpMeTech)

God of War Ragnarok: tutto quello che sappiamo tra novità, conferme e speculazioni

Ma una delle ragioni principali per cui la storia del titolo di Santa Monica è stata così apprezzata è che l’intero gioco era un continuo piano sequenza. Quando la serie di God of War tornò con un nuovo titolo nel 2018, il pubblico e la critica la accolsero molto bene. (Gametimers)

Inutile negarlo, alcune sequenze del filmato sembrano semplicemente delle cutscene del primo gioco, vista la somiglianza grafica con questo e l’utilizzo dello stesso engine, ma è davvero un problema? Sin dall’annuncio misterioso che ci ricordava l’imminente arrivo del Ragnarok, le tracce del nuovo God of War per PS4 e Ps5 si sono pressoché perse. (Game Legends)

Un’altra conferma arriva dal taglio registico: esattamente come per il suo predecessore, God of War Ragnarok sarà un unico piano sequenza. Solo il tempo saprà rispondere a questa domanda; per ora, caro lettore, questo è tutto quello che sappiamo su God of War Ragnarok (iCrewPlay.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr