Inter, Bastoni: "Barella può fare anche il portiere"

Fantacalcio ® SPORT

Bastoni su Italia-Belgio. "Ci è dispiaciuta perdere dopo una striscia di tante vittorie ma abbiamo perso contro una grande Spagna.

Con il Belgio si trattava di una partita importante che contava per il ranking.

Bastoni su Barella. "Barella può fare anche il portiere, fa tutto

E' sempre bello vincere, con loro che poi sono primi nel ranking da tempo".

Abbiamo commesso errori individuali più che di squadra, cose che possiamo correggere. (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

Prima Pagina IN Edicola: Barella chiede di più all’Inter, due big su di lui. La ‘Prima Pagina IN Edicola’ anticipa i contenuti della rassegna stampa mattutina, ovviamente solo in relazione all’Inter. Di seguito, in anteprima, i titoli dei principali quotidiani sportivi nazionali che hanno già svelato la propria prima pagina nella versione cartacea in edicola. (Inter-News)

Sulla sua avventura in nerazzurro, iniziata nell'estate 2019, ha risposto ad alcune domande dei tifosi sul profilo Instagram del club. 11 Ottobre 2021. È in nerazzurro dall'estate 2019. Nicolò Barella è diventato il perno del centrocampista dell'Inter e della Nazionale. (Sportal)

Olanda-Gibilterra, partita valevole per le Qualificazioni Mondiali a Qatar 2022, si è giocata questa sera allo Stadion Feijenoord di Rotterdam. L’attaccante del Barcellona prima sbaglia un rigore (19′), poi realizza una doppietta (21′ e 45+3′). (Inter-News)

Barella: "Uno dei miei idoli era Stankovic, cerco di fare bene all'Inter come ha fatto lui". "Ma il mio gol più bello - ha detto - è quello contro la Fiorentina in Coppa Italia, difficile per coordinazione, e sono contento che la palla sia andata all'angolino". (TUTTO mercato WEB)

GOLEADA – Gli occhi dei tifosi dell’Inter sono puntati sul match di Qualificazioni Mondiali Olanda-Gibilterra per vedere all’opera Stefan de Vrij e Denzel Dumfries. Al 9′ Virgil van Dijk apre le marcature, poi si scatena Memphis Depay, doppietta al 21′ e nei minuti di recupero del primo tempo. (Inter-News)

È un momento d'oro per il centrocampista di Cagliari, giocatore imprescindibile sia in nerazzurro che in azzurro, che in settimana è stato inserito nella lista dei 30 candidati al Pallone d'Oro. Si ispira a Stankovic, ha rivelato Barella ai tifosi dell'Inter che gli hanno rivolto alcune domande sul profilo Instagram del club nerazzurro. (Sport Mediaset)