Bitcoin & co., tutti pazzi per le valute digitali - ItaliaOggi.it

Bitcoin & co., tutti pazzi per le valute digitali - ItaliaOggi.it
Italia Oggi ECONOMIA

In che modo è ancora per dirlo ma le voci più accreditate parlano dell'inserimento del trading di valute digitali all'interno del wallet legato all'Id Apple

E dove potrebbero spingersi ancora le valute digitali?

Un esempio seguito immediatamente dai cantanti Snoop Dogg e Gene Simmons che, come tanti altri, si sono messi in scia a Musk puntando fiches importanti sulle valute digitali.

Non soltanto, infatti, l'estroso tycoon americano ha annunciato che in un futuro recente le auto Tesla potranno essere acquistate in bitcoin e in altre valute digitali. (Italia Oggi)

La notizia riportata su altre testate

I Bitcoin hanno tagliato un nuovo traguardo nella corsa al rialzo: il 21 febbraio la criptovaluta ha toccato il valore più alto della sua storia, ovvero 58.332,36 dollari. É il 100% in più rispetto alla valutazione di inizio 2021, e già nel 2020 aveva registrato una crescita del +305%. (HDblog)

Tutte risposte corrette, che però sembrano trascurare quella che potrebbe essere la radice autentica di questo travolgente successo: le criptovalute sono la nuova Svizzera, il surrogato del segreto bancario. (Italia Oggi)

Dopo aver riavvicinato ad inizio dicembre il precedente record storico, il 17 dicembre 2020 è iniziata una bull-run, ancora in corso, che ha letteralmente demolito i precedenti record. Tuttavia gli attuali territori attraversati dal prezzo di bitcoin sono totalmente inesplorati, pertanto è difficilissimo fare previsioni (Cryptonomist)

Bitcoin straccia tutti record dando ragione ai bullish. Paura reflazione, tweet Musk, fattori ETF e Microstrategy fanno salire la febbre

Una storia particolare e che dice tanto sull’influenza delle monete digitali: ecco cosa è accaduto in questo caso a Dogecoin. Così, Jackson Palmer, folgorato da quanto notato durante la gara della Nascar, associa il concetto di criptovaluta al meme Doge (kronic)

In una crisi inflazionistica, i governi si muoveranno per schiacciare i concorrenti nell’arena valutaria. E’ successo lo stesso anche in Argentina e in tanti altri Paesi, quindi in realtà sarebbe proprio l’opposto di quanto sostiene Burry. (Cryptonomist)

E mentre, per la prima volta nella storia, un Bitcoin vale più di 1 kg d’oro Ovvero di Purpose Bitcoin ETF, che investe direttamente in “Bitcoin fisico/digitale”? (Finanzaonline.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr