Baiocchini: "Ibrahimovic carico e affamato per la partita contro la Juve"

Milan News SPORT

Il problema goal in generale nel Milan c'è sempre: gli attaccanti segnano poco e il bomber rossonero di ques'ultimo periodo è Calhanoglu che, però, ha segnato solo tre reti"

Non gli è mai capitato di restare a secco per più di 4 partite e Zlatan è uno che ce la mette tutta per centrare i record positivi: c'è una carica in più per lui.

Manuele Baiocchini, corrispondente di SkySport per il Milan, si è così espresso sull'attacco del Milan in vista della sfida alla Juventus: "Deve tornare Ibra nella partita più importante; lui le sente veramente tanto queste grandi sfide e sarà carico e affamato, soprattutto perché nelle ultime 10 partite ha segnato solamente un goal. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

La valutazione del giocatore si aggirerebbe sui 40 milioni di euro, ma a fine stagione potrebbe salire anche a 50 sfruttando soprattutto il contratto in scadenza nel 2023. Calciomercato Milan: i rossoneri vogliono prelevare dalla Fiorentina Dusan Vlahovic, ma per farlo dovranno approdare in Champions League. (MilanNews24.com)

Lukaku, l’esultanza social è una frecciata a Ibrahimovic. E lo fa ovviamente attraverso i social, che anche ieri lo hanno ritratto mentre sfilava per le vie di Milano. (JuveLive)

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN SU MILAN NEWS 24. La valutazione del giocatore si aggirerebbe sui 40 milioni di euro, ma a fine stagione potrebbe salire anche a 50 sfruttando soprattutto il contratto in scadenza nel 2023. (Calcio News 24)

Prima un colpo di testa di Sanabria viene respinto da Sepe che poi riesce a chiudere sul successivo tentativo di tap-in di Belotti. E' l'ultima emozione del match, dopo tre minuti di recupero cala il sipario sulla partita e sulla Serie A per i ducali (Yahoo Eurosport IT)

Intervenuto a Sky Sport, Paolo Bacchioni ha commentato così la stagione dei rossoneri: "Era inopportuno parlare di scudetto. Ibrahimovic è l'anima della squadra, e non credo sia un caso l'ultima vittoria con il suo ritorno. (Milan News)

Romelu Lukaku è stato sicuramente il grande protagonista dell'Inter di Antonio Conte che si è preso lo scudetto detronizzando la Juventus dopo nove anni di dominio. Una cosa è certa: la sfida a distanza Zlatan-Romelu si riproporrà anche nella prossima stagione (ilGiornale.it)