Bonus Pubblicità, domande 2025 al via: modello e istruzioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bonus Pubblicità: aperta la finestra per presentare la dichiarazione sugli investimenti pubblicitari 2024 e ammessi al credito d'imposta del 75%. Le imprese che hanno prenotato il Bonus Pubblicità 2025 possono presentare la Comunicazione sugli investimenti effettuati. I termini per l’invio sono aperti dal 9 gennaio e fino al prossimo 10 febbraio (la scadenza originaria sarebbe domenica 9, che però è festivo). (PMI.it)
Ne parlano anche altre testate
Dal 9 gennaio è possibile presentare la dichiarazione sostitutiva per confermare gli investimenti pubblicitari incrementali effettuati nel 2024. (Fiscoetasse)
50/2017. 57-bis del D.L. (MySolution)
Cosa indicare nella comunicazione? (Ipsoa)
Via alle comunicazioni per ottenere il bonus pubblicità 2025: i dettagli sulla documentazione necessaria e le scadenze (Quotidiano di Sicilia)
57-bis del Dl n. Si è aperta ieri, 9 gennaio, la possibilità per i richiedenti il credito di imposta sugli investimenti pubblicitari incrementali (art. (AteneoWeb)
A partire dal 9 gennaio 2025, le imprese, i professionisti e gli enti non commerciali potranno completare il processo per ottenere il credito d’imposta legato agli investimenti pubblicitari incrementali effettuati nel corso del 2024. (InvestireOggi.it)