Marianna, una delle baby dei Parioli: «A 14 anni mi sentivo sola, non ignorate i vostri figli»

L’uomo che vi procurava i clienti…. «Negli anni della comunità ho cercato di pensare a me e basta.

«Fino ai miei 14 anni il rapporto è stato di fiducia reciproca.

In tv hanno mandato in onda un’intervista che non ho mai fatto, con una voce mascherata…Io a 14 anni mi prostituivo per soldi, ma loro, loro non l’hanno fatto per soldi?

Comprare quella maglietta costosa significava pensare a me in un momento in cui sentivo che non ci stava pensando nessuno. (Il Messaggero)

Su altre fonti

Non erano comunque cifre esorbitanti, anche se sono riuscita ad aiutare mia madre che era in difficoltà perché rimasta senza lavoro Marianna oggi ha 22 anni , è fidanzata, lavora in un supermercato ed è diplomata in grafica. (Leggo.it)

Adulta era sua madre che accettava i soldi di una quattordicenne. La ragazza dei Parioli era una quattordicenne sola in un mondo di adulti troppo presi da se stessi per occuparsi di lei. (Il Mattino)

Ora, a distanza di otto anni, Marianna, una delle due ragazze coinvolte, ha deciso di raccontare la sua storia. Che prosegue: «Quando poi mia madre vedeva tutti i soldi che avevo le dicevo di stare tranquilla, perché spacciavo cocaina…». (Corriere della Sera)

A distanza di 8 anni Marianna ha voluto raccontare la sua verità, la sua storia, mostrando una realtà diversa rispetto a quella che potevamo immaginare. La Ragazza dei Parioli martedì 23 e mercoledì 24 novembre su Crime+Investigation canale 119 di Sky e in streaming su NOW prova a raccontare quella vicenda dalla voce di una delle ragazze coinvolte. (Dituttounpop)

Il viaggio a Ponza. "E' iniziato tutto così, volevamo solo andare a Ponza - racconta Marianna - ci servivano soldi, volevamo fare le babysistter ma navigando in internet abbiamo trovato un sito che spiegava come fare soldi facili". (RomaToday)