Caso Rossi, perizia sulle mail ’create’ dopo la morte

Caso Rossi, perizia sulle mail ’create’ dopo la morte
Altri dettagli:
LA NAZIONE INTERNO

Le e-mail trasmesse al dottor Viola da Rossi si inseriscono in un contesto di mail reciproche alle quali Viola risponde sia prima che dopo

Riferendosi alla telefonata che il 6 marzo 2013 arrivò al 118 dopo la caduta del manager da Rocca Salimbeni.

"C’è una perizia in corso – aggiunge sul tema Zanettin –, è stato di recente aggiunto un quesito relativo alla telefonata ricevuta dal cellulare di Rossi dopo la sua morte da parte di Daniela Santanché". (LA NAZIONE)

Su altri giornali

A renderlo noto è stato Pierantonio Zanettin, presidente della commissione parlamentare d’inchiesta sul decesso dell’ex responsabile della comunicazione di Mps In pratica il messaggio sarebbe stato creato dopo il decesso dell’ex responsabile della comunicazione di Mps. (Il Riformista)

Caso David Rossi, il giallo della mail. David Rossi è stato trovato senza vita la sera del 6 marzo 2013, dopo essere caduto da una finestra laterale della sede centrale del Monte dei Paschi di Siena, in piazza Salimbeni. (Virgilio Notizie)

Secondo la polizia postale la mail incriminata, apparentemente inviata il 4 marzo 2013, è stata invece creata il 7 marzo. Invece, «il delivery time è del 4 marzo 2013 alle ore 10.13» (LA NAZIONE)

Nuova svolta nel caso di David Rossi: svelato il giallo della mail del suicidio

La mail in cui annunciava il suicidio è stata creata il 7 marzo. Lo scambio di mail tra Rossi e Viola. Nella relazione della Polizia postale – scrive L’Espresso – viene riportato l’intero scambio di mail tra Rossi e Viola di quel 4 marzo, che comincia la mattina verso 9 e va avanti fino al pomeriggio. (Imola Oggi)

È stata quindi rilevata l’anomalia, a cui «non è stato possibile trovare elementi di risconto in questo hard disk». Quindi, risulta singolare per la famiglia di David Rossi che dopo quell’email si continui un’altra conversazione con continuità (Il Sussidiario.net)

La mail in cui David Rossi annunciava il suo suicidio è stata "creata dopo la sua morte". Lo scambio di mail tra Rossi e Viola. Nella relazione della Polizia postale - scrive L'Espresso - viene riportato l'intero scambio di mail tra Rossi e Viola di quel 4 marzo, che comincia la mattina verso 9 e va avanti fino al pomeriggio. (Tiscali Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr