A VICENZA LA LOTTA AI DISTURBI ALIMENTARI PARTE DA UNO SPETTACOLO SPECIALE ALL'ASTRA

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 15 marzo è la Giornata della Fiocco Lilla dedicato alla prevenzione e sensibilizzazione sui disturbi alimentari. Un’emergenza sanitaria e sociale con numeri in aumento che colpisce soprattutto i giovani. Il centro di produzione teatrale della Piccionaia assieme all’Ulss 8 ha ideato un progetto sperimentale dal titolo “Spettatori di benessere”. Un sostegno che arriva da persone esperte e artisti e che parte da uno spettacolo al Teatro Astra (tviweb)
Su altri giornali
L’Azienda Sanitaria Locale di Matera aderisce alla Giornata Nazionale del Fiocchetto Lilla dedicata ai disturbi alimentari. (Sassilive.it)
I segnali da non sottovalutare per prevenire i disturbi della nutrizione e dell’alimentazione metropolisweb (Metropolisweb)
Liguria. Il 15 marzo è il giorno del Fiocchetto Lilla, dedicato ai disturbi della nutrizione e dell'alimentazione, caratterizzate da un disfunzionale comportamento alimentare, un'eccessiva preoccupazione per il peso con alterata percezione dell'immagine corporea. (Genova24.it)

Olbia. L’Istituto Attilio Deffenu di Olbia nei giorni scorsi ha ospitato la Finale regionale dei Giochi Matematici del Mediterraneo in qualità di scuola polo per le categorie S4 (prima superiore), S5 (seconda superiore) ed S6 (terza superiore). (SARdies.it)
Nella sttimana del Fiocchetto Lilla (10-15 marzo), la città di Grottammare aderisce alla Giornata mondiale del Fiocchetto Lilla (15 marzo), promuovendo insieme ad altre istituzioni e realtà del terzo settore la campagna nazionale di informazione sui disturbi del comportamento alimentare. (La Nuova Riviera)
L'Azienda Sanitaria Locale di Matera aderisce alla Giornata Nazionale del Fiocchetto Lilla dedicata ai disturbi alimentari. Sabato 15 marzo l'Unità operativa semplice dipartimentale Disturbi ... (Virgilio)