Sky - Basic, l'agente apre all'Italia: il Napoli può chiudere a circa 10mln

Sky - Basic, l'agente apre all'Italia: il Napoli può chiudere a circa 10mln
Tutto Napoli SPORT

Toma Basic, centrocampista del Bordeaux seguito dal Napoli, è pronto a lasciare la Francia per la Serie A, che "È in cima ai suoi pensieri".

Il costo del cartellino oscilla intorno ai 10 milioni (con bonus) e al momento è tutto nelle mani di Giuntoli.

Il centrocampista era già stato cercato la scorsa estate dal ds del Napoli, quando Gattuso decise poi di puntare su Bakayoko.

Ora, il croato classe '96 potrebbe prendere proprio il posto del ex Milan tornato al Chelsea

Come racconta il portale dell'esperto di mercato Sky, Basic ha ancora un anno di contratto al Bordeaux, che ha già aperto a una cessione per non perderlo a parametro zero. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Ora, il croato classe '96 potrebbe prendere proprio il posto del ex Milan tornato al Chelsea Toma Basic, centrocampista del Bordeaux seguito dal Napoli, è pronto a lasciare la Francia per la Serie A, che "È in cima ai suoi pensieri". (Tutto Napoli)

Il primo colpo del ds Giuntoli, a sua volta reduce da un periodo di rapporti difficili con il presidente, secondo Repubblica dovrebbe essere il centrocampista croato Basic: prestito con obbligo di riscatto dal Bordeaux, questa la formula dell'operazione per chiudere subito Ci sono insomma le premesse per ripartire, se tutti remeranno nella stessa direzione. (CalcioNapoli24)

Il centrocampista croato, dopo tre anni al Bordeaux, potrebbe anche decidere di cambiare campionato e di accettare la sfida Serie A E per il centrocampo sono in corso delle riflessioni su Toma Basic , centrocampista classe 1996 di proprietà del Bordeaux . (Sky Sport)

Calciomercato Napoli – Basic in entrata, Lozano in uscita

Calciomercato Napoli, offerta Siviglia-Lozano. Lo staff tecnico azzurro sa che prima De Laurentiis vorrebbe vendere, capire quali dei suoi assi potrebbero andar via e poi procedere al ricambio. (CalcioNapoli24)

Di conseguenza, il mancato approdo degli azzurri in Champions League non porterà a un ridimensionamento del Napoli-. Secondo quanto riporta l'edizione odierna del quotidiano Repubblica, il primo colpo del Direttore Sportivo del sodalizio campano, Cristiano Giuntoli, sarà con ogni probabilità il centrocampista croato Basic. (AreaNapoli.it)

Al suo posto, il Napoli è pronto a prendere Toma Basic, croato classe 1996 del Bordeaux Il Napoli è pronto a lasciarlo andare, ma servono almeno 45 milioni. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr