Ricci Inter, il Milan fa sul serio. Cifra clamorosa sul piatto del club granata. I dettagli

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ricci Inter, i rossoneri fanno sul serio per il granata e mettono sul piatto del club torinese una cifra clamorosa. I dettagli Quello di Ricci è un nome che ormai da mesi interessa al calciomercato Inter, qualche giorno fa era venuta a galla la notizia che il Torino avesse chiesto informazioni per Pio Esposito, nerazzurro in prestito allo Spezia. Ad oggi – stando a quanto riportato da Tuttosport – sembra esserci un ribaltamento di fronte, secondo il quotidiano infatti il Milan sarebbe sempre più vicino a chiudere un importante colpo per il centrocampo in vista della prossima stagione. (InterNews24.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Uno dei principali nomi è quello di Samuele Ricci, attualmente capitano del Torino. Sono previsti nuovi grandi scenari nel futuro del calciomercato Milan. Al termine di questa stagione molto deludente la società interverrà (anche con il nuovo DS) per migliorare la rosa. (Milan News 24)
Oltre all’accordo ormai raggiunto con l’Empoli per il giovane Luca Marianucci, il club partenopeo sta seguendo con interesse anche il profilo di un altro difensore dotato di grande fisicità. Il modo particolare il lavoro della società azzurra è particolarmente interessato a rafforzare il reparto difensivo. (News Sports)
L’offerta potrebbe arrivare per convincerlo a trasferirsi a Torino. Dusan Vlahovic quasi sicuramente lascerà la Juventus a fine stagione. (News Sports)

Da giovane di prospettiva a giocatore chiave e leader del Torino. In poco meno di 3 anni Samuele Ricci ha bruciato le tappe, diventando un vero e proprio patrimonio granata. L’ottimo rendimento con la maglia del Toro gli ha anche fatto conquistare la Nazionale, e ora il numero 28 vuole andare sempre più in alto. (Toro.it)
Non c'è solo la Juventus, sul calciatore coinvolto nelle voci di calciomercato in Serie A, come fanno sapere direttamente da TMW. Presente e futuro tra le idee di calciomercato dell'Inter, che può giocare d'anticipo ai danni della Juventus. (Spazio Inter)
Un po’ come i tre fantasmi del Canto di Natale di Charles Dickens ma, in questo caso, il protagonista non è chiamato a ravvedersi per i propri comportamenti, avrà anzi la possibilità di divertirsi di raccogliere i frut (Tuttosport)