United, è svolta Rangnick. Il Times: «Mossa intelligente, basta cambiare filosofia ad ogni cambio di panchina» - ilNapolista

United, è svolta Rangnick. Il Times: «Mossa intelligente, basta cambiare filosofia ad ogni cambio di panchina» - ilNapolista
IlNapolista SPORT

“Non è logico in senso sportivo né in senso economico cambiare filosofia al club ogni volta”.

Il tedesco rappresenta una rivoluzione, a Manchester. Alla fine arriva Ralf Rangnick.

Non è logico in senso sportivo né in senso economico

E’ una piccola rivoluzione filosofica per il Manchester United, che resta il club di Ferguson-a-vita o quasi.

A tempo determinato: sei mesi da allenatore ad interim e successivi due anni da consulente. (IlNapolista)

Su altre testate

Gli ospiti sono più propositivi, ma nonostante il maggior numero di occasioni create è lo Stoccarda a piazzare la rete della vittoria, grazie ad una conclusione ravvicinata di Borna Sosa al 51′. Il Mainz rimane quindi ancorato a 18 punti, in compagnia di Lipsia e Monchengladbach, in attesa dei restanti match della giornata (Calcio In Pillole)

– (Adnkronos) – Ralf Rangnick è ad un passo dal prendere il posto di Ole Gunnar Solskjaer, sulla panchina del Manchester United. Roma, 25 nov. (Il Dubbio)

Sarà il 63enne Ralf Rangnick ad ereditare la panchina dei Red Devils, ma per l'annuncio ufficiale servirà attendere l'ok da parte del Lokomotiv Mosca, società per la quale il tecnico sta lavorando, e la chiusura della trattativa. (Napoli Magazine)

Manchester United, subito Rangnick, poi il sogno è Pochettino

Un'avventura che, comunque, comincerà dalla prossima settimana con Carrick in panchina anche nel match contro il Chelsea. Il tedesco prenderà il posto di Solskjaer fino al termine della stagione LONDRA (INGHILTERRA) (ITALPRESS) – Nè Valverde, nè Garcia, il tecnico ad interim del Manchester United sarà Ralf Rangnick (Lo Speciale)

Restano gli ultimi dettagli, che il Manchester spera di definire nelle prossime 24/48 ore (OneFootball - Italiano)

Manchester United, subito Rangnick, poi Pochettino. Ma il vero obiettivo sembra essere Mauricio Pochettino, ex Tottenham ed ora al PSG. (tuttocalcionews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr