Malore improvviso, 21enne muore al Maggiore dopo diverse visite a Reggio Emilia. La Procura apre un'inchiesta

Gazzetta di Parma INTERNO

Venerdì il primo accesso al pronto soccorso del Santa Maria Nuova di Reggio Emilia è stata curata con una terapia endovenosa, per poi essere rimandata a casa.

I familiari hanno dato subito l’allarme e prima che arrivasse l’elicottero del 118 un medico vicino di casa le ha praticato le manovre di rianimazione

Il giorno successivo vi è ritornata in quanto il dolore non si attenuava, ma dalla Tac parrebbe non essere emerso nulla. (Gazzetta di Parma)

Su altre testate

Venerdì il primo accesso al pronto soccorso del Santa Maria Nuova di Reggio Emilia è stata curata con una terapia endovenosa, per poi essere rimandata a casa. Il giorno successivo vi è ritornata in quanto il dolore non si attenuava, ma dalla Tac parrebbe non essere emerso nulla. (La Stampa)

Nella foto postata sui social si vede Irene sorridente e con i capelli arruffati in vacanza. (Reggio Emilia) – Potrebbe essere un esame autoptico a fornire elementi in più sul malore che ha strappato alla vita Irene Montruccoli. (Reggionline)

La sorella maggiore Ilaria, nota a Scandiano per l’attività di sorveglianza e soccorso in piscina, ha pubblicato su Instagram una fotografia che la ritrae insieme alla sorella, in un momenti di felicità e di condivisione durante una vacanza. (Imola Oggi)

Rimarrai per sempre con me mio angelo, dentro il mio cuore e dentro la mia anima. Viveva nella frazione di Arceto con la sua famiglia ed era molto conosciuta e stimata in paese.Subito dopo il malore, venerdì scorso, la ragazza era stata trasportata in gravi condizioni a bordo dell'elisoccorso all’ospedale di Parma, dove è rimasta in stato di coma per due giorni. (La Pressa)