Chiara Ferragni mostra pancetta e cellulite: "Normalizziamo il nostro corpo"

Sky Tg24 Sky Tg24 (Cultura e spettacolo)

Immagine tratta dal profilo Instagram @chiaraferragni. Non solo: ha postato anche una seconda immagine, un selfie che mette in mostra la sua “pancetta”.

Chiara Ferragni e le “imperfezioni” approfondimento Chiara Ferragni, ieri e oggi: com'è cambiata l'influencer In vacanza a Santa Teresa di Gallura, Sardegna, Chiara Ferragni ha postato una foto che la ritrae di spalle, stringata in un bikini verde fluo. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre fonti

Il rapper ha mostrato con grande fierezza i suoi primi baffi a tutti i follower, ma la moglie Chiara Ferragni non ha per niente apprezzato. Fedez cambia look, ma questa volta non riesce ad ottenere il successo e tutti i sostenitori che pensava di riuscire ad avere. (Notizie.it )

Chiara Ferragni (e sorelle), chi è la bella mamma Marina Di Guardo: età, lavoro, foto (Di venerdì 31 luglio 2020) Dietro una grande imprenditrice digitale c’è una grande mamma. (Zazoom Blog)

Chiara è assolutamente poco divertita dalla presenza di questa presenza in camera da letto: “È una mantide religiosa, amore” le spiega Fedez. (Continua dopo la foto). . . . . Ovviamente la vicissitudine di Chiara e Fedez è stata tutta impressa nelle storie di Instagram (Caffeina Magazine)

Abbandonando i binari su cui è stata letta tutta la vicenda, quello che dovrebbe farci riflettere è il campo di possibilità che le nuove tecnologie possono aprire per una migliore fruizione della cultura nel nostro paese. (Lo Speciale)

Infatti, nella giornata di ieri, venerdì 31 luglio, è giunta nel territorio sardo anche la cagnolina Matilda. Mi auguro che Chiara Ferragni vada in ogni luogo. (Zazoom Blog)

«Normalizziamo il corpo delle donne», dice Chiara Ferragni, l'influencer più famosa d'Italia da 20 milioni di follower. Leggi su liberoquotidiano. SkyTG24 : Chiara Ferragni mostra pancetta e cellulite: 'Normalizziamo il corpo della donna' - leggoit : Chiara Ferragni e la 'pancetta' su instagram: «Normalizziamo il corpo delle donne». (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr