Will Smith e la foto virale della sua "forma fisica peggiore di sempre", uno di noi

Will Smith e la foto virale della sua forma fisica peggiore di sempre, uno di noi
elle.com CULTURA E SPETTACOLO

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io

(elle.com)

Su altre fonti

Dopo la spaghettata, Vittorio Lauria avrebbe dato alla ragazza "un pantaloncino e una t-shirt per dormire. E da oggi Vittorio Lauria, uno dei quattro indagati, ha un nuovo legale. (Yahoo Notizie)

E ha corredato l'immagine con una didascalia in cui ammette di sentirsi fuori forma. Su Instagram si è mostrato con un paio di boxer e una felpa con zip aperta sul ventre, un ventre parecchio pronunciato. (Sky Tg24 )

Bravo Will! Insomma, Will Smith con le sue imperfezioni non ha perso il suo fascino. (Tiscali.it)

Will Smith, ingrassato, mette in mostra la pancetta: «Sarò sincero, sono nella peggior forma fisica della mia vita»

Il celebre attore Will Smith, indimenticabile protagonista di successi mondiali come la sit com “Willy, il principe di Bel-Air” o il film “La ricerca della felicità”, ha deciso di stupire. Insomma, con la sua ironia Will Smith ha dato un’ottima prova di carattere e grinta nel mostrarsi senza filtri. (SoloGossip.it)

editato in: da. Will Smith è senza dubbio uno degli attori più ironici di Hollywood. Senza dubbio, onesto e coraggioso… (DiLei Vip)

«Sarò sincero con voi», scrive la star nella didascalia del post, «Sono nella forma peggiore della mia vita». Will Smith fa coming out di pancetta sul suo profilo Instagram. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr