SBK DIRETTA, test a Portimao: segui il day 2 minuto per minuto- LIVE

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Motosprint SPORT

Questa la situazione sul circuito dell'Algarve: Speravamo che la situazione migliorasse oggi ma purtroppo torna il brutto tempo in Portogallo 12:48 Si preannuncia una giornata veloce a Portimao Rispetto a ieri dove le condizioni non erano ttimali per spingere al massimo, quest'oggi i tempi già danno l'impressione che i piloti abbasseranno ulteriormente l'asticella 12:47 Test Portimao, super Alex Lowes! Sulla Bimota il pilota britannico mette tutti alle sue spalle con il tempo di 1:42.096, compreso Toprak Ragalioglu a +0.005 12:45 SBK 2025, si migliora ancora Bautista Con un tempo di 1:43.061 si prende la seconda posizione 12:44 Test 2025, out lap per Aegerter Anche Dominique (GYTR Yamaha) sta uscendo dai box per entrare in pista e provare a far segnare il tempo migliore 12:39 Portimao Test, Alvaro Bautista terzo Il pilota Aruba (Motosprint)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alex Lowes ha firmato il miglior tempo della giornata, approfittando di un paio d’ore di asciutto in pista, dopo aver lavorato su alcune opzioni alla forcella anteriore e sul telaio presente della sua Bimota KB998 Rimini. (Dueruote)

Vuole essere costantemente in lotta per le posizioni migliori e assieme al Barni Spark Racing Team lavora per affinare il pacchetto tecnico. Purtroppo, i test pre-campionato sono stati finora influenzati da condizioni meteo un po’ avverse e … (Corse di Moto)

Alla fine il più veloce è stato Alex Lowes (1’42”096) che ha preceduto di soli cinque millesimi Toprak Razgatlioglu. Terzo tempo per Alvaro Bautista che però ha rischiato grosso con un high side alla curva 9 che solo per fortuna non ha avuto conseguenze fisiche per lo spagnolo. (Moto.it)

Il turco due volte campione del mondo ha parlato delle sue speranze e delle sue preoccupazioni dopo le prime giornate di test di questa stagione 2025 (WorldSBK)

Gattatico Dopo aver staccato i migliori tempi nei test della scorsa settimana sul circuito “Angel Nieto” di Jerez de La Frontera, Nicolò Bulega nella prima giornata dei nuovi test sulla pista dell’autodromo lusitano dell’Algarve di Portimao si è dovuto accontentare del terzo posto alle spalle del campione mondiale Toprak Razgatlioglu e del sorprendente Alex Bassani. (Gazzetta di Reggio)

L'appuntamento che conta è per il 17-18 febbraio, quando le superbike torneranno in pista a Phillip Island per la terza sessione di test pre campionato (a pochi giorni dal primo round), dopo quella di Jerez de la Frontera e di Portimao, appena conclusa. (inSella)