Fiera del Levante. Partita l’87esima edizione

Fiera del Levante. Partita l’87esima edizione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Studio 100 INTERNO

Fiera del Levante. Partita l’87esima edizione affluenza alla Fiera del Levante. Ieri centinaia di persone in fila per poter visitare quella che ormai non può più essere definita solo una campionaria internazionale. Convegni, workshop, eventi e spettacoli compresi nel prezzo del biglietto ( online 2,50€ al botteghino 5€ ) sul tema: “Oltre i confini, dove l’Oriente incontra l’Occidente”. Marina Luzzi e Francesco Casula hanno intervistato Mimmo Mazza, direttore della Gazzetta del Mezzogiorno, sui numeri e le novità di questa 87esima edizione. (Studio 100)

Ne parlano anche altre fonti

In occasione dell’87° edizione della Fiera del Levante, in programma a Bari dal 28 settembre al 6 ottobre, l’amministrazione comunale, in collaborazione con Amtab spa, ha definito il piano della mobilità cittadina prevedendo percorsi, potenziamento e variazioni di alcune linee del servizio di trasporto pubblico urbano in modo tale da rendere più accessibile e fruibile la manifestazione fieristica. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

C'é chi arriva per acquistare spezie orientali o per trovare qualche novità nel settore arredamento all'87esima edizione della Fiera Del Levante. Ci siamo fermati allo stand del Marocco per comprare il burro di Karité" racconta una donna alle prese con gli acquisti. (La Repubblica)

Peccato che da qualche anno non sia frequentato come una volta, vuoi il Covid, vuoi le scadenze elettorali. Non è più l’evento di un tempo, ma resta un appuntamento straordinariamente importante. (quotidianodipuglia.it)

Puglia: Il ruolo della cultura per contrastare lo spopolamento

Un ritorno al passato quello di ieri: era settembre del 1948, e proprio nella Campionaria, si svolse il convegno su «Erp e Mezzogiorno», il piano Marshall, come è rimasto nella memoria collettiva, che portava in dote oltre tredici miliardi di dollari. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Dopo la cerimonia inaugurale di questa mattina con il presidente Michele Emiliano, sono partite ufficialmente le attività organizzate dalla Regione Puglia alla Fiera del Levante 2024. A dare il via alle iniziative, l’evento organizzato dall’assessorato regionale alla Cultura e intitolato “Lo sguardo Paesologico, dall’animazione del Territorio all’Urbanistica tattica. (PRESS REGIONE)

Dopo la cerimonia inaugurale nella mattina di sabato scorso con il presidente Michele Emiliano, sono partite ufficialmente le attività organizzate dalla Regione Puglia alla Fiera del Levante 2024 a Bari . (CanosaWeb)

Fiera del Levante. Partita l’87esima edizione