Ritiro Napoli, il gesto inaspettato di Spalletti: i tifosi già lo amano

Vesuvius.it SPORT

Il mister, dopo i primi allenamenti a Dimaro, sede storica del ritiro degli azzurri, sembra aver già conquistato il cuore di tutti.

Il ritiro del Napoli a Dimaro sembra iniziare nel migliore dei modi: il gesto inaspettato di Spalletti ha conquistato i tifosi azzurri.

Quando si va in un posto nuovo si devono salutare le persone che incontriamo”, ha spiegato Spalletti

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Napoli, Osimhen e Koulibaly assenti contro la Juventus: il motivo. (Vesuvius.it)

Su altre testate

È una corsa contro il tempo. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

Da segnalare un gol in rovesciata di Victor Osimhen che fa impazzire i tifosi. Potete seguire con noi tutti gli sviluppi della sessione e gli esercizi svolti dagli azzurri:. 18:40 - termina la partitella di allenamento, protagonista assoluto Victor Osimhen, in gol ben cinque volte in qualsiasi modo possibile. (CalcioNapoli1926.it)

Lorenzo Insigne è da poco diventato Campione d'Europa e oltre a festeggiare iniziano le prime riflessioni sul fronte rinnovo. Il pensiero del presidente De Laurentiis è quello di farsi spiegare dall'attaccante del Napoli - una volta godute le meritate vacanze in famiglia - i suoi progetti futuri. (La Lazio Siamo Noi)

La seconda amichevole sabato 24 contro la Pro Vercelli, sempre a Dimaro. Domani, domenica 18 luglio, prima amichevole del Napoli di Spalletti. La seconda amichevole sarà sabato prossimo 24 luglio contro la Pro Vercelli squadra di Lega Pro, sempre a Dimaro (IlNapolista)

Alcuni tifosi hanno inscenato una protesta sui fatti di Napoli-Verona. Nel corso della seduta è accaduto un particolare episodio, alcuni tifosi hanno lanciato in campo dei fogli raffiguranti gli striscioni di protesta degli ultras su Napoli-Verona (la gara dei misteri). (AreaNapoli.it)

Il solo accostamento descrive in maniera immediata quelle che sono le idee di Luciano su Diego. Un’assenza che è ancora mistero, una scelta che indossa da allora gli abiti oscuri dell’incomprensibilità. (Tutto Napoli)