Dorme da 7 anni con il cadavere della moglie, le foto

Esteri Blog SALUTE

Sua moglie è morta sette anni fa ma non è mai riuscito a distaccarsi da lei. Un uomo vietnamita, Le Van, 55 anni, del villaggio di Quang Nam, dorme con il cadavere della moglie dal giorno in cui morì. Sembra essere tutto normale anche per il figlio. Non la pensano così i vicini che si dicono spaventati. La... (Esteri Blog)

Su altre fonti

Nuovi farmaci in arrivo (Corriere della Sera)

Per le persone anziane o di mezza età dormire un tempo inferiore alle sei ore per notte può aumentare il rischio di ictus. (Vitadidonna)

Una ricerca statunitense dell'Università dell'Alabama, condotta per 3 anni su circa 5600 persone, è stata esposta alla conferenza “Sleep 2012” ; da essa è emerso che chi dorme meno di sei ore a notte sarebbe predisposto ad avere un ictus ... (YourSelf.it)

Chi dorme meno di 6 ore a notte vede aumentare sensibilmente il rischio di ictus. (greenMe.it)

Se dormi poco, le probabilità di un ictus quadruplicano. Lo dicono i ricercatori americani dell'Università dell'Alabama secondo cui per le persone che dormono meno di 6 ... (wellMe.it)

A dirlo uno studio condotto dall'University of Alabama negli USA, su un campione di 5666 persone nel corso di 3 anni. (TuttoPerLei.it)