WhatsApp sotto minaccia di hacker, difenditi dai messaggi pericolosi

WhatsApp sotto minaccia di hacker, difenditi dai messaggi pericolosi
LettoQuotidiano LettoQuotidiano (Scienza e tecnologia)

Il programma di messaggistica istantanea rischia il crash a causa di messaggi pericolosi, ecco come difendersi dagli attacchi.

WhatsApp rischia il crash, ecco come difendersi. Un altro veicolo posso essere le “Vcard”, cioè i comuni biglietti da visita utilizzati su WhatsApp quando si intende condividere un contatto.

Una nuova minaccia per WhatsApp. Negli ultimi giorni è emersa una nuova problematica che starebbe minacciando l’app di WhatsApp e i suoi utenti. (LettoQuotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Lo stesso avverrà per WhatsApp iOS che non opererà più sui dispositivi come iPhone 4S ed iPhone 5 su tutta la linea. WhatsApp addio: l’app chiude per una lunga lista di telefoni. Per l’applicazione di Facebook si conferma una notizia orribile per moltissimi utilizzatori. (Tecnoandroid)

muorichetipassa : @LaSari81 Ricordiamoci quali frasi io abbia usato su Whatsapp come info da quando esiste quell’app... esiste un modo per restare anonimi e non mostrare gli accessi agli altri Parliamo dell’app di messaggistica più utilizzata dagli utenti, non solo in Italia (Zazoom Blog)

Proprio questo è infatti un aspetto imprescindibile se si tenta di rapportarsi al web o ad applicazioni che vi sono connesse. WhatsApp è migliorato tantissimo la stessa sicurezza, la quale ad oggi risulta uno dei punti focali dell’applicazione. (Tecnoandroid)

WhatsApp: attento a ciò che scrivi in chat, può avere valore legale

Ma come detto ad oggi si può utilizzare solo per i possessori di apparecchio con tecnologia Android. E permettono di raccogliere i messaggi da WhatsApp senza aprirlo. (Leggilo.org)

U… -. Ultime Notizie dalla rete : Ulteriori problemi Ulteriori 3 problemi segnalati con WhatsApp a settembre: beta con lacune OptiMagazine Mancano banchi e supplenti. (Zazoom Blog)

Una sorta di vita virtuale all’interno della quale ciò che si dice e si scrive può sembrare aleatorio. In conclusione possiamo affermare che bisogna fare attenzione a WhatsApp in quanto potrebbe avere più peso di quanto si possa inizialmente credere. (Tecnoandroid)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr