Caso Epstein, “Ghislaine Maxwell partecipava agli abusi”

Imola Oggi ESTERI

La Maxwell, figlia dell’ex editore Robert Maxwell, è invece stata arrestata il 2 luglio con l’accusa di aver preso parte ai traffici sessuali di Epstein.

Caso Epstein, “Ghislaine Maxwell partecipava agli abusi”. Condividi. Ghislaine Maxwell abusò sessualmente di ragazze minorenni e insieme a Jeffrey Epstein istruì la giovane Virginia Roberts Giuffre su come comportarsi da schiava sessuale al servizio dell’ex finanziere. (Imola Oggi)

Ne parlano anche altri media

Il presidente della Colombia nel 1998-2002, Andres Pastrana, appare su un diario di volo del 2003 del jet privato di Epstein, soprannominato "Lolita Express". Una delle sue presunte "schiave del sesso" ha descritto l'abuso nella sua testimonianza in tribunale contro Maxwell nel 2016. (Sputnik Italia)

Secondo l'accusatrice numero uno di Jeffrey Epstein, Virginia Giuffre, anche l'ex presidente sarebbe stato sull'isola ai Caraibi del finanziere pedofilo dove si svolgevano orge, spesso anche con ragazze minorenni. (Ticinonline)

Maxwell è stata arrestata il mese scorso e si è dichiarata non colpevole in attesa di processo il prossimo luglio. Uno degli accusatori di Jeffrey Epstein ha affermato che il defunto finanziere l'ha costretta a fare sesso con il principe Andrew per ottenere informazioni incriminanti sul reale. (Sputnik Italia)

La Maxwell è invece stata arrestata il 2 luglio con l'accusa di aver contribuito ai traffici sessuali di Epstein. Epstein era stato condannato una prima volta per abusi sessuali nel 2008 ed era stato in prigione per poco più di un anno. (Il Mattino)

"Vai fuori e fallo a testa alta - continua Epstein - non come una colpevole che sta scappando, frequenta le feste, accettalo". Bill Clinton Imagoeconomica. . . "Clinton sull'isola privata con due ragazze". (Antimafia Duemila)

I documenti (oltre 80) sono stati pubblicati ieri, 30 luglio, nonostante il tentativo dei legali di Maxwell di impedirne la divulgazione. (Antimafia Duemila)