Gazzetta dello Sport: “Una porta per due”

Toro News SPORT

Rassegna Stampa / Le pagine dedicate al Torino dei migliori quotidiani in edicola. Sabato Nicola dovrà fare a meno di Salvatore Sirigu.

Il portiere kosovaro ha molta esperienza considerati i 32 anni, mentre il serbo è più giovane e in questo campionato è stato impiegato già due volte.

Si tratta di una decisione difficile e delicata e oltretutto a un portiere di riserva non gliela si può comunicare all’ultimissimo istante: Nicola avrà questi ultimi giorni per togliersi ogni dubbio

Il tecnico granata - insieme al preparatore dei portieri Di Sarno - ora dovrà scegliere chi schierare dal primo minuto tra Ujkani e Milinkovic-Savic. (Toro News)

Ne parlano anche altre fonti

Udinese-Torino invece in programma sabato sera alle 20:45 verrà diretta da Doveri coadiuvato dagli assistenti Liberti, Galetto e Pasqua quarto uomo. 15.00. SOZZA. PALERMO – BERCIGLI. IV: PICCININI. (Toro.it)

Soprattutto nelle ultime partite i suoi compagni hanno saputo fare le sue veci, Zaza e Sanabria su tutti, con le doppiette contro Sassuolo e Juventus che hanno portato 4 punti alla classifica granata, ma ora il Toro per lo sprint decisivo per la corsa salvezza avrà bisogno nuovamente anche dei gol del suo bomber e trascinatore. (Torino Granata)

Doveri ha incrociato finora l'Udinese in 17 occasioni, per un bilancio di 4 vittorie dei friulani, 6 pareggi e 7 sconfitte. Il Torino è stato diretto da Doveri in 20 occasioni per un bilancio di 6 vittorie, 7 pareggi e 7 sconfitte (Udinese Blog)

Il brigadiere, ai complimenti di colleghi e comandanti ha risposto con la semplicità grande degli eroi: “ho fatto solo il mio dovere” L’arrestato è stato condotto presso la casa circondariale “Lorusso-Pagliarelli” in attesa dell’udienza di convalida da parte del G. (Monrealelive.it)

Udinese al lavoro, i friulani si preparano ad affrontare il Torino in una gara valida per la 30ª giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 10 aprile alle 20.45. Contro il Torino Gotti potrebbe puntare su Arslan in regia, con Walace e De Paul a completare il centrocampo e Molina-Stryger Larsen sulle fasce: panchina per Zeegelaar. (Fantacalcio ®)

odriguez, così come un altro "desaparecido" di questi tempi come Linetty, faceva parte di una lista di giocatori richiesti dall'ex tecnico del Toro Marco Giampaolo. A fine stagione, in ogni caso, si tireranno le somme (Toro News)