Gazzetta dello Sport: “Una porta per due”

Toro News SPORT

Rassegna Stampa / Le pagine dedicate al Torino dei migliori quotidiani in edicola. Sabato Nicola dovrà fare a meno di Salvatore Sirigu.

Il portiere kosovaro ha molta esperienza considerati i 32 anni, mentre il serbo è più giovane e in questo campionato è stato impiegato già due volte.

Si tratta di una decisione difficile e delicata e oltretutto a un portiere di riserva non gliela si può comunicare all’ultimissimo istante: Nicola avrà questi ultimi giorni per togliersi ogni dubbio

Il tecnico granata - insieme al preparatore dei portieri Di Sarno - ora dovrà scegliere chi schierare dal primo minuto tra Ujkani e Milinkovic-Savic. (Toro News)

Ne parlano anche altre fonti

Il Tempo oggi è tornato sulle condizioni dello spagnolo della Lazio verso il match col Verona: “È passata una settimana, ma il dubbio è sempre lo stesso. La notizia incoraggiante è arrivata ieri mattina, vedendo Luis Alberto abbandonare le scarpe da ginnastica per indossare gli scarpini. (SOS Fanta)

Nella giornata di martedì il patron Giampaolo Pozzo ha fatto visita ai giocatori, a fine allenamento, chiedendo maggior impegno rispetto a quanto visto nelle ultime due uscite. Nella settimana di Udinese-Torino, Tuttosport continua ad aggiornare i tifosi granata sulla situazione in casa bianconera. (Udinese Blog)

Gli assistenti saranno Liberti e Galetto, il quarto uomo Pasqua. Serie A / Le designazioni arbitrali per la trentesima giornata di campionato. Sarà il signor Daniele Doveri della sezione di Roma 1 ad arbitrare la gara Udinese e Torino, in programma sabato alle 20:45 alla Dacia Arena. (Toro News)

Udinese al lavoro: le ultime su Deulofeu

Ecco perché i prossimi quattro appuntamenti in calendario hanno un’importanza che va al di là di un piazzamento che – al netto del premio della Lega serie A legato alla classifica – può essere definito tranquillamente platonico. (Il Messaggero Veneto)

E per poco, grazie alla sua rapinosa doppietta , il Toro non la vinceva pure, contro la Juve . Considerando quello che sta facendo e la giovane età (25 anni appena compiuti, il 4 marzo) Sanabria è salito di quotazione avvicinando i 15 milioni. (Tuttosport)

In difesa cerca spazio Samir ai danni di Bonifazi, mentre in avanti Llorente è in vantaggio su Okaka; a supporto dell'unica punta ci sarà Pereyra Udinese al lavoro, i friulani si preparano ad affrontare il Torino in una gara valida per la 30ª giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 10 aprile alle 20.45. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr