Calciomercato Juve: non solo l'Inter su Dybala. Tutti i club interessati

Più informazioni:
Juventus News 24 SPORT

In caso di mancato rinnovo con la Juventus, Marotta sarebbe pronto ad affondare il colpo a parametro zero.

Tutti i club interessati all’attaccante argentino in scadenza di contratto. In giornata è circolata la voce, ripresa da più fonti, riguardante l’interessamento sempre vivo dell’Inter per Paulo Dybala.

A riportarlo è scrive il portale spagnolo Fichajes.net

La concorrenza, infatti, sarebbe agguerrita: oltre a Tottenham, Barcellona e Atletico Madrid, anche il Paris Saint-Germain sarebbe in lizza per il numero dieci argentino della Juve. (Juventus News 24)

Su altre testate

“L’Inter sa tutto, Marotta è perfettamente informato della situazione, conosce ogni movimento intorno all’argentino. La rosea scrive che l’Inter è pronta ad inserirsi nelle difficoltà tra giocatore e club. (IlNapolista)

La cosa mi pare possibile: primo perché c’è Marotta, secondo perché c’è Arrivabene dall’altra parte” A parlare di ciò il giornalista Tony Damascelli che ha voluto dire la sua ai microfoni di ‘Radio Radio’: “Il valore di Dybala è indiscutibile. (Calciomercatonews.com)

In realtà i bookmakers hanno già drasticamente ridotto la quota sulle scommesse per vedere la Joya in maglia nerazzurra, che nel giro di poche ore è letteralmente crollata. Dybala, Inter, 13 gennaio. Dybala, Inter, 14 gennaio. (SpazioJ)

Calciomercato Juventus, rinnovo Dybala | “Ha cambiato idea”

Vale per tutti i giocatori, poi chi porta la maglia numero dieci della Juve deve rendersi conto del peso della maglia che porta». Il quotidiano sottolinea che al momento Dybala non ha nessun ripensamento sulla firma con la Juve ma se la società bianconera volesse abbassare la cifra degli accordi potrebbe pensare ad altre squadre. (fcinter1908)

C’è un gelo tra l’argentino e la Juve per il rinnovo, ma la trattativa non è affatto chiusa e prosegue con la volonta di entrambe le parti Ascolta la versione audio dell'articolo. Dybala Inter, ipotesi sempre più remota: svelata la strategia della Juve per il rinnovo dell’argentino con i bianconeri. (Juventus News 24)

Arrivabene ha tirato due stoccate a Dybala per ricordargli quanto pesi la maglia numero dieci della Juventus. La domanda che bisogna porsi, man mano che passa il tempo, in relazione al rinnovo annunciato e mai avvenuto, è cosa voglia fare Dybala. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr