Inzaghi a Prime Video: «Inter Bayern? Che orgoglio essere qui, sul triplete vi posso dire che…»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inzaghi a Prime Video, ecco l’intervista del tecnico nerazzurro a poche ore da Inter Bayern Monaco, le sue dichiarazioni qui riportate Giornata di Champions League per Simone Inzaghi. Così ha parlato a Prime Video prima di Inter Bayern Monaco. INZAGHI SU INTER BAYERN MONACO – «Sarà un quarto di finale emozionante da giocare contro una grandissima squadra. Finito il primo tempo a Monaco, abbiamo un piccolo vantaggio, adesso ci sarà il secondo qua a San Siro davanti ai nostri tifosi. (InterNews24.com)
Su altri giornali
CONFERENZA STAMPA INZAGHI ALLA VIGILIA DI INTER-BAYERN MONACO Come vivi questo momento perché l’attenzione del mondo del calcio è su di te e sulla tua squadra. (Inter-News)
Il futuro di Antoine Griezmann sembra sempre più lontano dal Civitas Metropolitano. Il fuoriclasse francese, colonna portante dell’Atlético Madrid, sarebbe vicino a un trasferimento ai Los Angeles FC, aprendo così un vuoto tecnico e simbolico di difficile sostituzione. (Europa Calcio)
È il giorno di Inter-Bayern. Dopo il successo per 2-1 dell’andata maturato in Baviera, i nerazzurri si preparano ad affrontare il secondo ed ultimo atto dei quarti di Champions League contro i tedeschi di Vincent Kompany. (Spazio Inter)

Secondo quanto riportato da Libero, il legame tra l’Inter e Simone Inzaghi proseguirà anche dopo la conclusione di questa stagione, come desidera il club nerazzurro, indipendentemente dai risultati ottenuti. (InterNews24.com)
Quest’oggi, come confermato anche da Sportitalia e da altre fonti straniere, è emerso poi il nome del club pronto a tentare un affondo sul tecnico nerazzurro. (Passioneinter.com)
Un finale di stagione da vivere con il fiato sospeso, tra la pazza idea di vincere tutto ciò che c’è in ballo e l’incubo di restare a mani vuote. Gli ultimi mesi di stagione dell’Inter (considerando anche il Mondiale per club) saranno così, da vivere senza fiato e senza riposo. (CalcioMercato.it)