Matteo Renzi: «Pasqua in quarantena, mia moglie Agnese ha il Covid, dopo il vaccino»

Corriere Fiorentino INTERNO

Ma si può prendere il Covid anche dopo il vaccino».

Essendo un’insegnante - ha continuato l’ex Premier -, mia moglie Agnese si è vaccinata con AstraZeneca, ma si può prendere il Covid anche dopo il vaccino, anche se in percentuale più bassa come è successo a lei.

Pasqua atipica Una Pasqua atipica, ma che, nella cattiva notizia del contagio, è passata in maniera tranquilla.

«Come molte famiglia italiane abbiamo un problema di quarantena, ha preso il Covid Emanuele, mio figlio di 18 anni, poi Agnese, che si era vaccinata, con Astra Zeneca. (Corriere Fiorentino)

Su altre testate

Si può prendere il Covid anche dopo il vaccino ma il consiglio è vaccinatevi, vaccinatevi, perchè il vaccino anche se non protegge definitivamente serve". E' diventato positivo mio figlio di 18 anni, poi Agnese che però ora è pronta per il rientro a scuola. (FirenzeToday)

È accaduto anche alla professoressa Agnese Landini, moglie di Matteo Renzi. Inoltre, la copertura è comunque limitata al 60%, che diventa 80% dopo l’inoculazione della seconda dose (collocata a quasi tre mesi dalla prima) (Tecnica della Scuola)

Quindi il leader di Italia Viva ammette che con Letta ci sono opinioni diverse. Oggi alle nove e trenta, il leader di Italia Viva e il segretario dem si sono visti per quaranta minuti, in territorio lettiano. (L'HuffPost)

Renzi al Pd: no all’alleanza con i 5S

Matteo Renzi ha rivelato in diretta a L’aria che tira su La7 che sua moglie e suo figlio di 18 anni sono stati contagiati dal Coronavirus. Se si farà una legge che dice che chi sta in parlamento non può fare alcun altro lavoro, allora smetterò (Open)

Vogliamo sapere perché la Regione Toscana ha perso tre mesi di tempo nell’organizzazione della vaccinazione per gli ultraottantenni Firenze, 6 aprile 2021 - Italia Viva dice sì alla Commissione d'inchiesta che domani sarà proposta in consiglio regionale da Fratelli d'Italia. (LA NAZIONE)

Secondo me quell’esperienza non è replicabile, quindi fossi nel Pd non farei l’accordo con i Cinque Stelle». shadow. Graziella Pagano Nell’incontro «franco e cordiale» tra il segretario dem Enrico Letta e il leader di Italia Viva Matteo Renzi s’è parlato, ovviamente, anche di amministrative. (Corriere del Mezzogiorno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr