Biasin: «Inter, Riad insegnamento ma non drammi! Un divieto»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Biasin è ritornato sulla Supercoppa italiana che l’Inter ha perso a Riad contro il Milan. Il giornalista parla di insegnamento e divieti. INSEGNAMENTO – Fabrizio Biasin, dalle colonne di TMW, è ritornato sulla sconfitta in finale di Supercoppa italiana: «L’Inter sconfitta in Supercoppa non è una squadra fragile e reagirà, chi non si fida non l’ha osservata negli ultimi due anni. Di sicuro da questo ko può e deve trarre un insegnamento. (Inter-News)
Ne parlano anche altri media
L’Inter perde a Riyadh la finale di Supercoppa italiana contro il Milan. È l’ennesimo harakiri che la Beneamata si autoinfligge per demeriti dell’allenatore Simone Inzaghi e dei giocatori. Eppure era una sconfitta evitabile nonostante i meriti del Milan, il nostro scarso stato di forma e i numerosi infortuni. (Inter-News)
La vittoria della Supercoppa Italiana del Milan contro l'Inter, nella serata di ieri a Riyad, è chiaramente l'argomento del giorno questa mattina sulla stampa. A parlarne e a commentare il trionfo rossonero è anche il giornalista Paolo Condò con un articolo uscito sulle colonne del Corriere della Sera questa mattina in edicola. (Milan News)
Padovan: "Devo ammetterlo, ho sbagliato. Ma chi se l'aspettava?" Il giornalista Giancarlo Padovan ha detto la sua sulla situazione che sta vivendo il calcio italiano soffermandosi sulla Supercoppa d'Arabia. (AreaNapoli.it)
LA CONSIDERAZIONE – Maurizio Pistocchi ha pubblicato sul suo account X un post indirizzato a Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter campione d’Italia. All’allenatore piacentino sono state rivolte le seguenti domande: «1. (Inter-News)
Benjamin Pavard resta un calciatore importante per l'Inter: il difensore ha lanciato un messaggio dopo il ko del Milan in Supercoppa Non è facile perdere, men che meno farlo dopo una finale di Supercoppa italiana persa in un derby, facendosi rimontare un vantaggio di due gol a zero (Spazio Inter)
Xavier Jacobelli va controcorrente dopo Inter-Milan e ‘giustifica’ la sbandata di Simone Inzaghi in finale di Supercoppa Italiana. Di seguito il punto di vista del giornalista. (Inter-News)