Ascolti TV 20 luglio, Marco Liorni inarrestabile: Reazione a Catena domina nel preserale

Ascolti TV 20 luglio, Marco Liorni inarrestabile: Reazione a Catena domina nel preserale
Tvpertutti CULTURA E SPETTACOLO

Numeri bassi anche per la replica de Il paradiso delle signore, guardato da 990 mila appassionati e vendendo preferito alle serie turche di Canale 5

Ascolti TV martedì 20 luglio: Reazione a Catena da boom con il 25.5% di share!

Il game show ha raccolto uno share del 25.5%, asfaltando senza pietà Conto alla rovescia di Canale 5.

Nel Preserale Marco Liorni ha portato 3.37 milioni di spettatori su Rai 1 grazie al gioco Reazione a Catena. (Tvpertutti)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli appassionati ed affezionati al programma ben sanno che la puntata vede sfidarsi due squadra, l’una rappresentata dai campioni in carica, e l’altra dai concorrenti sfidanti. Anche in questa occasione, come nelle puntate precedenti, non sono mancati risate e buon umore. (CheNews.it)

Marco Liorni ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua vita privata al Settimanale Nuovo in occasione di un’intervista rilasciata qualche tempo fa. Marco Liorni perde la pazienza con i concorrenti. Marco Liorni, durante l’ultima puntata di Reazione a catena ha perso la pazienza con i concorrenti. (Baritalia News)

Le parole di Marco Liorni. Continua il grande successo del quiz-show Reazione a catena, condotto su Rai Uno da Marco Liorni, tutti i pomeriggi. Nella scorsa puntata del quiz-show di Rai Uno, Reazione a catena, il conduttore Marco Liorni si è mostrato decisamente spazientito dai concorrenti. (Solonotizie24)

Reazione a Catena, Liorni infastidito dall'atteggiamento dei campioni

La reazione del conduttore non si fa attendere: “Wow, la giarrettiera. LEGGI ANCHE > > > Reazione a catena in ‘crisi’, la reazione di Liorni è eloquente. Successivamente è Laura che prova ad indovinare e afferma: “Prova. (CheNews.it)

Sono state infatti eliminate nel gioco dell'Intesa Vincente, che si basa sulla capacità di capirsi al volo. Nella puntata andata in onda quest'oggi, martedì 20 luglio 2021, le tre casertane hanno provato a battere "Le Scuffie" (la squadra campione da oltre nove puntate), senza però riuscirci. (CasertaNews)

Proprio durante questo gioco, una reazione dei campioni ha infastidito il conduttore. Come ogni giorno, anche ieri sera, appena prima del Tg1, è andato in onda il programma estivo “Reazione a Catena”. (CheNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr