Ascolti TV 20 luglio, Marco Liorni inarrestabile: Reazione a Catena domina nel preserale

Numeri bassi anche per la replica de Il paradiso delle signore, guardato da 990 mila appassionati e vendendo preferito alle serie turche di Canale 5

Ascolti TV martedì 20 luglio: Reazione a Catena da boom con il 25.5% di share!

Il game show ha raccolto uno share del 25.5%, asfaltando senza pietà Conto alla rovescia di Canale 5.

Nel Preserale Marco Liorni ha portato 3.37 milioni di spettatori su Rai 1 grazie al gioco Reazione a Catena. (Tvpertutti)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Claudia Fusani (Riformista, Tiscali News): Presidente, avete messo la fiducia oggi, è una fiducia, è un paletto, è un metodo. Sappiamo anche che grazie alla vaccinazione le conseguenze sui ricoverati in terapia intensiva e sui morti sono molto, molto meno serie di quelle che abbiamo visto, fino a 4 mesi fa. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Il gioco di Rai1, anche quest’anno condotto da Marco Liorni, ha visto rimanere campioni le Scuffie di Terni, un ragazzo e due donne, tutti e tre amanti del tennis tavolo. (Ascolti Tv Blog)

Perché Reazione a Catena oggi non va in onda. Le dichiarazioni del Premier, infatti, sono previste alle 19:00 di oggi in diretta su Rai 1 edizione speciale del Tg1. La diretta della Conferenza Stampa di Draghi quindi prenderà lo spazio su Rai 1 (Blitz quotidiano)

Reazione a Catena ha visto nella puntata di ieri un bel rimprovero di Marco Liorni ai campioni: ecco il motivo. Reazione a Catena, Marco Liorni rimprovera i campioni. (YouMovies)

Ma la sfida è stata particolarmente apprezzata dal pubblico, così come la puntata che ha visto anche un momento particolare e dalla grande simpatia Anche in questa occasione, come nelle puntate precedenti, non sono mancati risate e buon umore. (CheNews.it)

Per i campioni Matteo, Sabrina e Laura non è stato difficile arrivare a superare questo traguardo. Le Scuffie ancora campioni: settima vittoria a Reazione a Catena. Marco Liorni ha parlato di ’montepremi consistente’ per le Scuffie, le quali si sono presentate all’Ultima Catena con la bellezza di 142 mila euro in gettoni d’oro (Tvpertutti)