Coronavirus, in Spagna 10mila casi in un giorno. "Qui è l'inferno, si muore soli""

Coronavirus, in Spagna 10mila casi in un giorno. Qui è l'inferno, si muore soli
QUOTIDIANO.NET QUOTIDIANO.NET (Esteri)

News dal mondo. L'Iran ha registrato nelle ultime 24 ore 2.389 nuovi casi di coronavirus e altri 157 decessi, che portano a 29.406 il numero complessivo dei contagi e a 2.234 quello dei morti.

Il totale dei casi nel paese è di 9.241, secondo il Korea Centers for Disease Control and Prevention, mentre i morti sono saliti a 132.

Ne parlano anche altre testate

Ma – dice ancora Fernandes – la crisi sanitaria da Covid-19 dovesse prolungarsi le conseguenze economiche saranno molto più gravi. E si è augurato che “nei prossimi giorni arrivi il picco e il numero dei contagi inizi a calare”. (Startmag Web magazine)

La Spagna è il secondo paese al mondo con più vittime da coronavirus dopo l’Italia. In Spagna i dati diffusi alle 12 mostrano un quadro drammatico nella crisi del coronavirus, anche se c’è qualche segnale che può portare all’ottimismo per la riduzione del numero di vittime rispetto a ieri. (El Itagnol)

"In Spagna è l'inferno, i malati muoiono soli", dice il deputato del Ppd Gonzalez Pons. I casi di infezione sono più di 56.188 e, riporta El Pais, 31.912 sono ricoverate in ospedale, con 3.679 pazienti in terapia intensiva. (AreaNapoli.it)

Sono 3.922 i nuovi casi di coronavirus accertati in Francia nelle ultime 24 ore, mentre i decessi sono aumentati di 365 unità. Secondo gli ultimi dati diffusi dal governatore Andrew Cuomo, sono 37.258, oltre 7.000 in più in meno di 24 ore. (Il Fatto Quotidiano)

I casi di infezione sono più di 56.188 e, riporta El Pais, 31.912 sono ricoverate in ospedale, con 3.679 pazienti in terapia intensiva. «Se questa tendenza generale è confermata, ciò indicherebbe che il numero di casi segnalati potrebbe avvicinarsi al massimo. (Il Messaggero Salute)

Le sezioni con le ultime notizie dalla Spagna e dalle regioni spagnole. Altre sezioni da seguire. Seguici sui social. Mi piace: Mi piace Caricamento... Invitiamo a seguire le notizie sulla pandemia di coronavirus COVID-19 su El Itagnol, il sito web di notizie e cultura dalla Spagna e dall’Italia. (El Itagnol)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti