Juventus, l'obiettivo resta Locatelli: offerti più di 30 milioni ma serve ancora un incontro

TUTTO mercato WEB SPORT

Il centrocampista del Sassuolo, campione d'Europa con la nazionale di Roberto Mancini, è da tempo sul taccuino di Cherubini.

Secondo quanto riporta l'edizione odierna di Tuttosport, i bianconeri avrebbero offerto più di 30 milioni di euro ma la sensazione è che servirà un altro incontro per sbloccare il tutto.

Filtra comunque ottimismo per il buon esito della trattativa

Juventus, l'obiettivo resta Locatelli: offerti più di 30 milioni ma serve ancora un incontro. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Aouar la scelta per il centrocampo. Mercato Juventus, Aouar ha tanti estimatori. La Juventus è tornata alla carica per piazzare il super colpo di mercato: Aouar sarà bianconero? Calciomercato Juventus, Aouar torna di moda: le ultime. (Stop and Goal)

Niente da fare, Loca non l'ha considerato e aspetta la mossa della Juve La Juventus ha una priorità sul mercato:. (ilBianconero)

Juventus e Sassuolo hanno trovato l’intesa per Locatelli. Dopo l’esperienza al Milan, che l’ha lanciato nel calcio professionistico, dopo la crescita ottenuta con il Sassuolo, Locatelli si appresta a cominciare una nuova avventura con la Juventus. (DirettaGoal)

Un indizio social che sa di parola d'ordine: "Calma" scrivesul suo profilo Instagram. Tanti, troppi per la Juve, che in testa ha sempre e solo Manuel Locatelli (ilBianconero)

Manuel Locatelli è stato uno dei protagonisti della vittoria della nazionale italiana a Euro 2020. Il segnale più importante è arrivato, guarda un po’, da Londra, la città del destino. (AreaNapoli.it)

Juventus, tutto su Manuel Locatelli: ma il Sassuolo vuole l'obbligo di riscatto. vedi letture. Ormai è diventato un tormentone di mercato. La situazione è in costante evoluzione, si legge sull'edizione odierna di Tuttosport, con l'amministratore delegato del Sassuolo che ha fra le mani l'offerta da 40 milioni dell'Arsenal. (TUTTO mercato WEB)