MVP Passione Inter – Bologna-Inter, i tifosi votano Lukaku. Bastoni e Ranocchia sul podio

MVP Passione Inter – Bologna-Inter, i tifosi votano Lukaku. Bastoni e Ranocchia sul podio
passioneinter.com SPORT

Dopo la gara giocata e vinta dall’Inter al Dall’Ara contro il Bologna, i tifosi nerazzurri hanno indicato Romelu Lukaku come migliore in campo.

Stefano Sensi – 3 punti. IL BARCELLONA NON MOLLA LUKAKU > > >

Continua su Passioneinter.com la classifica che a fine stagione premierà il miglior calciatore dell’Inter secondo i voti dei nostri utenti.

A contendere il titolo MVP Passione Inter di giornata anche Alessandro Bastoni che chiude al secondo posto e Andrea Ranocchia che si posiziona al terzo. (passioneinter.com)

Su altre testate

Ranocchia e Kolarov, in scadenza, non dovrebbero rinnovare il contratto, così l’Inter avrà spazio salariale per lavorare ad un innesto. Nikola Maksimovic non rinnoverà con il Napoli il suo contratto in scadenza a giugno, per cui sul tavolo del suo agente Fali Ramadani, lo stesso di Handanovic, stanno fioccando offerte. (QUOTIDIANO.NET)

Vedremo se alla fine il difensore riuscirà a proseguire la sua travagliata love story con i colori che ama Ora però il contratto di Ranocchia si sta avvicinando rapidamente alla scadenza, prevista per il 30 giugno in arrivo. (passioneinter.com)

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato, rinforzo a centrocampo | L’offerta dell’Inter. . Calciomercato Inter, addio Lautaro e ‘beffa’ al Milan: i dettagli. Altro che Romelu Lukaku, il Real Madrid vorrebbe puntare tutto su Lautaro Martinez per il futuro. (InterLive.it)

Fiorentina-Atalanta probabili formazioni: confermato il tandem colombiano in attacco?

L’obiettivo è chiaro nella testa dei giocatori e in questi ultime 3 sfide lo si è visto chiaramente. Parole forti quelle del belga perché ovvio che la realtà è un po’ diversa, ma questa frase ci fa capire una cosa: (Calciomercato.com)

Infortunio Muriel, la situazione attuale del colombiano. Secondo quanto riportato da L’Eco di Bergamo, Luis Muriel non si sta allenando per via del fastidio alla schiena: una situazione preoccupante, che potrebbe compromettere la disputa del match di domenica all’Artemio Franchi di Firenze. (SuperNews)

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Palomino; Maehle, de Roon, Pasalic, Gosens; Pessina; Muriel, Zapata Formazioni Fiorentina-Atalanta, gli schieramenti dal 1′ minuto. Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Martinez Quarta; Venuti, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Kouame, Vlahovic. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr