Diletta Leotta il top è afrodisiaco, stringe troppo lì e non puoi non guardare – FOTO

Diletta Leotta il top è afrodisiaco, stringe troppo lì e non puoi non guardare – FOTO
Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

Un fascino che ha fatto discutere ma che è indiscutibile sia per gli uomini che per le donne.

Da qualche settimana è salita al centro delle cronache per la sua storia d’amore con l’attore turco Can Yaman, ufficializzata sui social da entrambi.

LEGGI ANCHE —> Martina Stella, la definitiva: la mano proprio lì in una spaccata da urlo. Un seno incontenibile!

La conduttrice di Dazn un’altra volta stupisce il web, le sue forme sono da capogiro ed è impossibile distogliere lo sguardo da un belvedere così. (Yeslife)

Su altri media

Tra gli ospiti, sostiene la coppia, il paparazzo Alex Fiumara il quale dichiara: ” Non ci sono prove che questa coppia sia finta. (Formatonews)

Da quel momento sono state tante le voci intorno ai suoi nuovi flirt, presunti o tali, ma mai come quelle che da qualche settimana intasano i rotocalchi rosa e che la vedono innamorata dell’attore turco Can Yaman. (ControCopertina)

A Pomeriggio Cinque, il paparazzo Paolone parla della presunta storia tra Paola Caruso e Luigi Favoloso Parla ilche li ha sorpresi… Dopo Chiara Ferragni e Fedez, la coppia più invidiata d’Italia è quella formata dae Can! (Zazoom Blog)

Un aereo, un anello e un set fotografico: a che gioco stanno giocando Can Yaman e la Leotta?

Nonostante le critiche, che si sia sottoposta a chirurgia estetica o meno, Diletta Leotta è comunque una ragazza bellissima La foto mostra un regalo pazzesco fattogli da Diletta Leotta, Cassius, un cavallo bianco. (SportFair)

Per San Valentino, Diletta Leotta ha regalato a Can Yaman Cassius, un cavallo bianco che è stato molto apprezzato dall’attore turco. (361 Magazine)

E a parte anche il fatto che l'anello che Diletta Leotta sfoggia in questi giorni al dito lo indossava già molti mesi fa Detto questo, poche settimane fa Diletta e Can sono usciti allo scoperto con una foto di coppia, prima vera conferma di una relazione. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr