Primavera 1 TIM

Primavera 1 TIM
Inter Sito Ufficiale SPORT

ell'11^ giornata del campionato Primavera 1 TIM, l'Inter di Armando Madonna pareggia 0-0 contro la Juventus.

A pochi minuti dal termine Vezzoni atterra Turicchia in area di rigore: dal dischetto, però, Sekulov viene ipnotizzato da Rovida che para.

Tante occasioni ma nessuna rete al SYDC: Satriano e Fonseca colpiscono la traverta, stessa sorte per Cerri tra le fila bianconere.

Anche la Juventus è pericolosa, soprattutto con Cerri: al 25' il centravanti bianconero viene fermato solamente dalla traversa a Rovida battuto. (Inter Sito Ufficiale)

Su altri media

BONATTI 7.5 - Grande prestazione della squadra che ha avuto il predominio territoriale per tutti i 90': è mancato solo il gol e, purtroppo, non è un dettaglio Il match termina 0 a 0 ma c'è molto da recriminare in casa bianconera per alcune occasioni non sfruttate a pieno. (ilBianconero)

Altra sfida prestigiosa per l'U19 di Armando Madonna che, dopo aver sconfitto Roma e Milan e pareggiato contro il Sassuolo nell'ultima settimana e mezza, riceve al Centro di Formazine Suning la Juventus di Andrea Bonatti. (Inter Sito Ufficiale)

Pagelle Inter-Juve Primavera: Turicchia ficcante, Sekulov perdona VOTI Andrea Bonatti, tecnico della Juventus Primavera, analizza il pareggio contro l’Inter: ecco le dichiarazioni dell’allenatore. Andrea Bonatti commenta il pareggio contro l’Inter. (Juventus News 24)

LIVE PRIMAVERA 1 - Inter-Juve 0-0, comincia il 2° T: forfait di Persyn, Madonna manda in campo Tonoli

Brutte Juve ne ho viste, ma col Porto è il nulla cosmico. Rosa costruita male, e i cambi di Pirlo.'. Chirico: 'Bentancur non è un giocatore da Juve! (ilBianconero)

---------. 13.50 - Non sono mancate le emozioni a Interello, dove Inter e Juve Primavera hanno chiuso il primo tempo sullo 0-0. 77' - Sgonfio di potenza il destro di Sekulov: la palla finisce tra i guantoni di Rovida dopo un rimbalzo. (Fcinternews.it)

Tra errori clamorosi sottoporta e traverse, è Rovida a finire copertina grazie al rigore parato a Sekulov all'84'. ---------. 13.50 - Non sono mancate le emozioni a Interello, dove Inter e Juve Primavera hanno chiuso il primo tempo sullo 0-0. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr