Fiorentina, accordo a un passo con Zaniolo, un’arma in più per Palladino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica Firenze.it SPORT

Accordo a un passo per Zaniolo: l’Atalanta ha chiuso anticipatamente il prestito dal Galatasaray e la Fiorentina lo prende con la stessa formula (diritto di riscatto). Un ritorno dove tutto è iniziato, per Zaniolo, il predestinato. Talento indiscutibile, prestigiatore col pallone tra i piedi ma anche discontinuità e quell’esuberanza che ha segnato la sua prima esperienza alla Fiorentina. Era solt… (La Repubblica Firenze.it)

La notizia riportata su altri media

Attraverso il proprio account Instagram, con una Storia, Nicolò Zaniolo ha voluto salutare via social il mondo Atalanta, da cui si è separato in queste ore per accasarsi alla Fiorentina. "Grazie di tutto, è stata un'esperienza breve, ma che porterò sempre dentro di me", il pensiero dell'ex Roma verso la Dea. (Firenze Viola)

Con la Dea vanta 23 presenze e 3 gol, il più simbolico dei quali è senz'altro quello segnato all'Olimpico da ex contro la Roma, squadra in cui è sbocciato calcisticamente. (Napoli Magazine)

L'ex giocatore dell'Atalanta Nicolò Zaniolo, ora ufficialmente un nuovo rinforzo della Fiorentina, ha voluto salutare il club bergamasco e i suoi tifosi con un messaggio su Instagram. Attraverso una storia Social, il centrocampista ha espresso gratitudine per l'esperienza vissuta a Bergamo, nonostante sia stata breve ma intensa. (Tutto Atalanta)

E visto che le sue qualità tecniche e la capacità di segnare non sono mai stati in dubbio, è chiaro che il suo trasferimento alletti i fantallenatori in vista dell’asta di riparazione. (La Gazzetta dello Sport)

Ufficiale Fiorentina, ecco l'annuncio: preso Zaniolo dal Galatasaray, la formula dell'affare (Tutto Napoli)

È già finita l'avventura di Nicolò Zaniolo alla corte dell'Atalanta di Gasperini. Dopo soli 6 mesi dal suo arrivo l'ex Roma è pronto a ripartire da un'altra squadra di Serie A, la Fiorentina. La Dea ha virato su altri profili ingaggiando in questa sessione Daniel Maldini e lasciando partire Nicolò. (ForzaRoma.info)