Di Canio sul Leicester: "Vestergaard se la vedrà brutta contro Osimnhen. Soyuncu fa solo danni"

TUTTO mercato WEB SALUTE

Lì davanti c'è sempre Vardy che prova a dare profondità ma le cose con l'addio di Ranieri e l'arrivo di Rodgers sono mutate.

Di Canio sul Leicester: "Vestergaard se la vedrà brutta contro Osimnhen.

Qualche volta ci ritentano a emulare quella squadra che provava a lanciare lungo e basta ma ora è diverso.

Poi c'è il turco che da quando doveva andare al City ma poi è rimasto si è montato la testa: Soyuncu anche con la Turchia ha fatto danni, gioca quasi con la puzza sotto al naso

In difesa non è tutto rose e fiori. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Dove il Napoli affronterà la sua prima gara, già big match e con grandi aspettative. Dopo l'allenamento di oggi i giocatori azzurri hanno deciso di dedicarsi un momento di relax, per smaltire un po' la tensione in vista della gara di giovedì contro il Leicester (AreaNapoli.it)

In attesa della rifinitura di domani, Luciano Spalletti prepara la sfida al Leicester in Europa League. Due assenze in mezzo al campo per il match europeo: Lobotka ha fatto terapie e allenamento personalizzato in campo, lavoro personalizzato in campo invece per Demme (ilmattino.it)

LEGGI ANCHE > > > CM. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube! (CalcioMercato.it)

Verranno risolti i problemi relativi alla quarantena per la trasferta inglese che riguardano in particolare Ospina, Osimhen e Koulibaly. Insigne e Mario Rui hanno fatto terapie e palestra, quindi Spalletti avrà il solo allenamento di domani per scegliere se portarli in Inghilterra. (CalcioNapoli1926.it)

Alla luce dell'aggiornamento di oggi Lorenzo Insigne e Mario Rui difficilmente saranno disponibili per la gara di Leicester, stesso discorso per Stanislav Lobotka Allarme per Luciano Spalletti, difficilmente Lorenzo Insigne e Mario Rui faranno parte della sfida contro il Leicester. (AreaNapoli.it)

A questi tre giocatori vanno aggiunti anche gli infortunati Alex Meret e Diego Demme, i due stanno proseguendo il loro piano di recupero. Luciano Spalletti deve tenere conto di una lunga lista di calciatori indisponibili per la trasferta in Inghilterra. (AreaNapoli.it)