Di Canio sul Leicester: "Vestergaard se la vedrà brutta contro Osimnhen. Soyuncu fa solo danni"

Di Canio sul Leicester: Vestergaard se la vedrà brutta contro Osimnhen. Soyuncu fa solo danni
TUTTO mercato WEB SALUTE

Lì davanti c'è sempre Vardy che prova a dare profondità ma le cose con l'addio di Ranieri e l'arrivo di Rodgers sono mutate.

Di Canio sul Leicester: "Vestergaard se la vedrà brutta contro Osimnhen.

Qualche volta ci ritentano a emulare quella squadra che provava a lanciare lungo e basta ma ora è diverso.

Poi c'è il turco che da quando doveva andare al City ma poi è rimasto si è montato la testa: Soyuncu anche con la Turchia ha fatto danni, gioca quasi con la puzza sotto al naso

In difesa non è tutto rose e fiori. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

I tifosi del Leicester sono abbastanza caldi, la squadra non si arrende mai, vuole giocare sempre e non molla mai. Vardy è un po' come Shevchenko: non sembra in partita, poi magari fa 2 gol" (CalcioNapoli24)

Dopo una prima fase di lavoro tattico, la squadra ha svolto allenamento finalizzato alla forza. Seduta mattutina per il Napoli all'SSC Napoli Konami Training Center. (Tutto Napoli)

Insigne, Meret e Mario Rui hanno svolto terapie e lavoro in palestra. Gli azzurri preparano il match contro il Leicester , prima giornata di Europa League in programma giovedì alle ore 21 in Inghilterra. (CalcioNapoli1926.it)

Juan Jesus titolare contro il Leicester, Rui e Insigne out. Scelto il tridente d'attacco

Napoli, ultime sulla probabile formazione contro il Leicester, idea Juan Jesus. Il percorso di recupero è iniziato, se Spalletti li vedrà in buone condizioni è pronto ad affidarsi dal primo minuto. (Napoli Magazine)

Tre vittorie su tre per il Napoli contro Venezia, Genoa e Juve. ultimi risultati — La partenza sprint in campionato potrà essere un valore aggiunto per la sfida in Europa. (La Gazzetta dello Sport)

In attacco, molto probabilmente, ci sarà Adam Ounas con Hirving Lozano, a formare il tridente, ci sarà Andrea Petagna Contro il Leicester, molto probabilmente, riposeranno sia Mario Rui che Lorenzo Insigne. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr