Venezia-Inter, Inzaghi ritrova Thuram e Taremi perde una chance
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Venezia-Inter, nel caso di un’altra assenza di Marcurs Thuram, sarebbe stata un’opportunità importante in campionato per Mehdi Taremi. Il motivo è chiaro, come lo è la scelta di Simone Inzaghi in vista di domenica. DOVERE SVOLTO – Simone Inzaghi ha dovuto fare a meno di Marcus Thuram, uno dei suoi fedelissimi titolari, per l’importante Inter-Milan disputato a Riyadh. Mehdi Taremi, che lo ha sostituito, ha provato a non far sentire la mancanze del francese insieme a Lautaro Martinez. (Inter-News)
Su altre testate
Il difensore ha svolto a parte la seduta, ma a ritmi più sostenuti. Secondo quanto raccolto da Fcinter1908, Acerbi prosegue il percorso di rientro. (fcinter1908)
Due ritorni importanti, che permetteranno al tecnico di poter contare su una scelta più ampia sia in attacco che, soprattutto, in difesa, considerando che per settimane Inzaghi ha dovuto forzatamente spremere gli stessi. (La Gazzetta dello Sport)
Anche la sua infatti è un’elongazione, ma al soleo della gamba sinistra e soprattutto non lieve come quella di Calha. Tra Venezia e sempre il Bologna, peraltro, rientreranno pure Pavard e Acerbi. (fcinter1908)
Infortunio Thuram e Pavard – Buone notizie per Simone Inzaghi e per i tifosi nerazzurri in vista della 20^ giornata tra Venezia-Inter. I due giocatori saranno a piena disposizione per la prossima giornata e per il recupero della 19^ giornata contro il Como. (FantaMaster)
Come riporta l’edizione odierna del Corriere del Veneto, la trattativa sarebbe già in stato ben avanzato, e già oggi potrebbe arrivare la tanto attesa fumata bianca. VENEZIA ZERBIN – Uno dei rinforzi attesi dal Venezia è Alessio Zerbin, esterno offensivo in uscita dal Napoli. (Europa Calcio)
Dopo i due giorni di riposo concessi da Simone Inzaghi alla squadra al ritorno dall’impegno nella Supercoppa Italiana in Arabia Saudita, questa mattina l’Inter è tornata al lavoro sui campi di Appiano Gentile. (Passione Inter)