Fanno una pausa pranzo durante il furto, i reperti li incastrano

Il Friuli ESTERI

A quel punto non è rimasto che coordinarsi con Scotland Yard, che lo ha arrestato su mandato di arresto europeo

Qualcosa, però, andò storto: lui e i soci, nel bel mezzo del furto, decisero di fermarsi a mangiare hamburger, bibite e patatine.

Questo gesto è costato caro ai ladri perché i Carabinieri li hanno identificato grazie all’analisi dei resti di quel pasto veloce.

Era il 2011 quando il protagonista della storia, un rumeno oggi 34enne, e alcuni suoi complici attuarono un furto di rame nel cantiere di una nota ditta del Pordenonese. (Il Friuli)

La notizia riportata su altri media

L’arrivo del latitante, scortato dai carabinieri, a Fiumicino. Sconterà in carcere un anno e quattro mesi di reclusione. (Messaggero Veneto)

Un gesto costato caro ai ladri perché i Carabinieri li hanno identificato proprio grazie all’analisi dei resti di quel pasto veloce. A quel punto non è rimasto che coordinarsi con Scotland Yard che lo ha arrestato su mandato di Arresto Europeo (Giornale Nord Est)

I militari hanno avviato una complessa attività, scoprendo che l’uomo si era rifugiato nel Regno Unito. A quel punto non è rimasto che coordinarsi con Scotland Yard, che lo ha arrestato su mandato di arresto europeo. (Telefriuli)

Questo gesto è costato caro ai ladri perché i Carabinieri li hanno identificato grazie all’analisi dei resti di quel pasto veloce. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (Il Gazzettino)

La coppia è stata arrestata e il giudice, al temine dell’udienza di convalida, previo patteggiamento, ha condannato i due alla pena di anni 2 e 8 mesi di reclusione L’uomo è stato tratto in arresto. (Sardegna Reporter)