Scooter moto e biciclette, Bullock Urban è il nuovo antifurto meccanico

MessinaToday ECONOMIA

Il prezzo consigliato del Bullock Urban è di 39,99 euro.

Purtroppo, i mezzi a due ruote risultano essere i più vulnerabili quando si parla di furti.

Viene fornito con due chiavi.

A lanciare sul mercato Urban, l’antifurto meccanico per bici, scooter e motociclette, Bullock il noto marchio italiano specializzato nel settore degli antifurti meccanici.

Bullock Urban è un antifurto in acciaio inossidabile, resistente alla scalfittura e alla trazione, tanto che la forza necessaria ad aprirlo riuscirebbe a sollevare un SUV. (MessinaToday)

La notizia riportata su altri giornali

Il prezzo consigliato del Bullock Urban è di 39,99 euro. Per le bici è fornito con un supporto rigido per il fissaggio al telaio. (IlPescara)

Progettato in Italia, è leggerissimo e maneggevole, completamente ricoperto da silicone effetto grip soft touch che protegge il telaio e i cerchi da eventuali graffi. Bullock, il noto marchio italiano specializzato nel campo degli antifurti meccanici, ha lanciato sul mercato Urban, un antifurto meccanico per bici, scooter e motociclette. (LivornoToday)

Viene fornito con due chiavi. Bullock Urban è un antifurto in acciaio inossidabile, resistente alla scalfittura e alla trazione, tanto che la forza necessaria ad aprirlo riuscirebbe a sollevare un SUV. (GenovaToday)

Progettato in Italia, è leggerissimo e maneggevole, completamente ricoperto da silicone effetto grip soft touch che protegge il telaio e i cerchi da eventuali graffi. Specializzato nel campo degli antifurti meccanici, il marchio italiano Bullok ha lanciato sul mercato Urban, un antifurto meccanico per bici, scooter e motociclette. (RiminiToday)

In attesa delle Faq che arriveranno sul sito del governo alcuni dubbi rimangono irrisolti, come, ad esempio, la possibilità di andare in motorino o in moto in due con un amico. Hanno aperto le serrande la maggior parte delle attività e si può anche andare a mangiare fuori e vedere gli amici. (Italia Sera)

Da domani, 18 maggio, ripartono anche le attività di negozi, bar, ristoranti, parrucchieri, stabilimenti balneari, musei. Sempre fino al 2 giugno sarà possibile recarsi presso le seconde case e anche restarvi purché si trovino nella regione di residenza. (inSella)