Coronavirus, Cambridge annuncia: corsi online fino all'estate 2021

Yahoo Notizie ESTERI

(askanews) - L'università di Cambridge, in Gran Bretagna, terrà tutti i suoi corsi online fino alla fine del prossimo anno accademico - nell'estate del 2021 - a causa della nuova pandemia di coronavirus.

Roma, 20 mag.

Lo ha annunciato un portavoce.

"L'ateneo si adatta costantemente alle raccomandazioni in evoluzione", ha detto un portavoce, "Visto che il distanziamento sociale continuerà a essere necessario, l'università ha deciso che non ci saranno più corsi 'in presenza' durante il prossimo anno accademico". (Yahoo Notizie)

Su altri media

Per la prima volta dall’inizio della pandemia, il Brasile ha registrato più di mille morti in un solo giorno, per la precisione 1179. Salute - Nelle ultime 24 ore altri 1500 morti negli Stati Uniti, in Brasile superata per la prima volta quota mille decessi in un giorno. (Tuscia Web)

This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses. (elledecor.com)

La celebre università di Cambridge prosegue nel percorso di precauzione nella lotta al coronavirus. È previsto uno svolgimento online di tutte le attività fino all’estate del 2021. (TeleRegione Toscana)

A causa del coronavirus l’Università di Cambridge ha deciso di organizzare lezioni online fino all’estate 2021. A Cambridge le lezioni saranno online fino all'estate 2021. (Notizie.it )

Con la pandemia non ancora sotto controllo, almeno nel Regno Unito, e la possibilità di ulteriori fasi di ritorno del virus, la prestigiosa università ha deciso di rivoluzionare la sua didattica e abolire le classi: per tutto il prossimo anno le lezioni si faranno via internet. (Zazoom Blog)

La decisione, annunciata con un comunicato, è stata presa per contenere il contagio da coronavirus, seguendo l’esempio dell’Università di Manchester. Nelle prossime settimane potrebbero esserci delle novità, però: «Questa decisione è stata presa ora per facilitare la pianificazione, ma come sempre sarà rivista in caso di modifiche delle direttive ufficiali sul coronavirus», si legge nella nota. (T-mag)