Lozano e Fabian, appena rientrati già sono indisponibili. Spalletti perde anche il suo vice

Edizione Napoli SPORT

Spalletti, intanto, recupera Zielinski che è appena guarito dal Coronavirus

Il giudice sportivo Alessandro Zampone, in relazione alle due partite degli ottavi di finale della Coppa Italia disputate ieri fra Napoli e Fiorentina, Milan e Genoa, tra i calciatori espulsi ha squalificato per un turno Bartlomiej Dragowski (Fiorentina), Hirving Rodrigo Lozano Bahena e Fabian Ruiz. Pena (Napoli).

Appena rientrati dal Covid, Lozano e Fabian Ruiz saranno nuovamente indisponibili. (Edizione Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Sono stati ben tre gli espulsi sul campo: Bartlomiej Dragowski (Fiorentina), Hirving Rodrigo Lozano Bahena e Fabian Ruiz Pena (Napoli) sono stati tutti fermati per un turno. Inoltre, l’allenatore in seconda del Napoli, Marco Domenichini, è stato squalificato per due turni dopo “avere, al 38′ st, contestato una decisione arbitrale, rivolgendo agli ufficiali di gara espressioni ingiuriose; infrazione rilevata dal IV ufficiale” (SPORTFACE.IT)

L'allenatore in seconda del Napoli, Marco Domenichini è stato squalificato per due turni dopo "avere, al 38' st, contestato una decisione arbitrale, rivolgendo agli ufficiali di gara espressioni ingiuriose; infrazione rilevata dal IV ufficiale" (Tiscali.it)

Nel corso del TMW News è intervenuto Salvatore Biazzo, voce storica della Rai. Il Napoli che punta allo scudetto invece non può giocare come ha fatto ieri: c'era grande confusione a centrocampo, ci sono state difficoltà in difesa, non riuscivano a tenere Vlahovic. (Tutto Napoli)

L'arbitro Ayroldi è stato disastroso durante la partita tra Napoli e Fiorentina, Repubblica va giù duro: "E' riuscito a farsi sfuggire di mano la partita". A far discutere è stato anche il mancato rosso su Duncan, dopo il fallaccio su Politano, che Luciano Spalletti durante la partita ha chiesto a gran voce al quarto uomo, senza ricevere la decisione richiesta. (AreaNapoli.it)

Finisce nell’unico modo possibile: la Fiorentina dilaga con merito, il Napoli saluta la Coppa" Senza Koulibaly, Anguissa, Insigne, Osimhen, Zielinski e perfino Ounas, il Napoli non può rinunciare a due registi e a un attaccante di peso se vuole, in nove contro dieci, difendere il pareggio e sottrarsi all’assedio viola. (Napoli Magazine)

Dragowski su Elmas che andava in porta: rosso facile. Juan Jesus sulle spalle di Bonaventura, Ayroldi fischia l’offside di Venuti (segnalato dalla Di Monte - fidanzata dell’arbitro di AB, Camplone - che l’anno prossimo potrebbe essere raggiunta dalle colleghe Vettorel e Trasciatti, entrambe settime nella graduatoria di C): se l’ha valutato non rigore, ha commesso un solo errore; se ha giustificato il non fischio con il fuorigioco, gli errori (gravi) sono due", si legge sul quotidiano (Napoli Magazine)