È arrivato STAR su Disney+ con contenuti in Ultra HD e HDR. La lista dei titoli in 4K

È da oggi disponibile la nuova sezione STAR all'interno del servizio di streaming Disney+.

Nonostante invece ci sia una sezione denominata Extra, al momento è presente unicamente una preview dei film ma nessun contenuto aggiuntivo come invece per gli altri contenuti di punta di Disney+

Alla prima apertura, gli abbonati saranno accolti da un'animazione di presentazione della nuova sezione che include un ampio catalogo di contenuti con taglio più adulto. (DDay.it - Digital Day)

Su altre fonti

Comprenderà al momento 42 serie tv e 249 film prodotti da Hulu, 20th Television, 20th Animation, ABC Signature, FX, Freeform, Touchstone Television, Searchlight Pictures e le produzioni più mature di 20th Century Studios e Marvel Entertainment. (Periodico Italiano)

Non solo i titoli già citati in passato: Star, il nuovo brand di intrattenimento lanciato oggi da Disney+, ha svelato i contenuti originali che prossimamente – pare entro la fine di quest’anno – potremo vedere in catalogo. (Lega Nerd)

Disney Plus Star, il sesto brand convenzionato con la piattaforma arricchisce il catalogo con nuovi contenuti pensati per il pubblico adulto. Da oggi si aggiunge al suo già ricchissimo catalogo anche il servizio Star, che integrerà nuovi contenuti da non perdere. (Il Veggente)

La prima volta che si accederà a Disney+ dopo l’introduzione di Star, gli utenti verranno accolti da una schermata che presenta la nuova sezione Di conseguenza, il prezzo del servizio vede un rincaro di 2 euro al mese: per abbonarsi, quindi, saranno necessari 8,99 euro mensili o 89,90 all’anno. (Webnews.it)

Se questi titoli non vi convincono potete consultare il catalogo completo a questo indirizzo. Ho deciso di consigliarvi 10 Serie TV da recuperare assolutamente con il servizio. (Nerdmovieproductions)

Star approda su Disney Plus, con più di 400 film e più di 6.000 episodi di serie tv. Star Disney Plus. In competizione con i colossi dello streaming Amazon Prime Video e Netflix, Disney Plus include dal 23 febbraio accanto ai suoi brand Marvel, Disney, PIXAR, Star Wars e Nat Geo anche Star. (MAM-e)