Paolo Cannavaro “Il mio Napoli da scudetto. Anguissa  meglio di Bakayoko. Attenzione a Mertens”.

Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

Paolo Cannavaro ex capitano del Napoli e oggi allenatore con il fratello Fabio ha parlato della corsa scudetto in serie A. PAOLO CANNAVARO, IL NAPOLI E LO SCUDETTO. Da capitano del Napoli ad allenatore in seconda, Paolo Cannavaro si racconta ai microfoni del quotidiano la Repubblica.

L’UOMO IN PIÙ DEL NAPOLI. Paolo Cannavaro parla della rosa del Napoli: «Non mi aspettavo questo inizio di Anguissa. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri giornali

Napoli Calcio -Fabio Cannavaro, ex difensore del Napoli attualmente allenatore, ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport. Con Spalletti sta anche maturando nei movimenti, nei sincronismi di squadra». (CalcioNapoli24)

Lei che conosce molto bene l’ambiente: consigli da dare a Spalletti? Con Spalletti sta anche maturando nei movimenti, nei sincronismi di squadra". (AreaNapoli.it)

Cannavaro sulla corsa Scudetto: Napoli favorito? Le milanesi sono molto forti, soprattutto l'Inter e non solo perché ha lo Scudetto sul petto. (Pianeta Milan)

L'ex difensore e capitano dell'Italia campione del mondo, Fabio Cannavaro, si è concesso a La Gazzetta dello Sport per parlare di Serie A e non solo: "Questo Napoli è solido, può vincere lo scudetto. Gigio ha solo 22 anni: anche se è un portiere potrà vincere il trofeo" (Tutto Napoli)

"Questo Napoli è solido, può vincerlo. "Il Napoli è solido e può vincere lo Scudetto", parola di Fabio Cannavaro che ha inquadrato nel migliore dei modi la squadra di Luciano Spalletti. (Spazio Napoli)

Per assurdo la squadra che ha cambiato meno, può avere qualche vantaggio Il Napoli è strutturato per vincere e ha cambiato poco, non sottovalutate il rientro di Dries Mertens". Paolo Cannavaro, ex capitano del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Repubblica, parlando delle possibilità dei partenopei di poter vincere lo scudetto di quest'anno: "È un Napoli da scudetto? (Napoli Magazine)