Dopo Pasqua rientrano al nido 25mila bimbi toscani

Dopo Pasqua rientrano al nido 25mila bimbi toscani
Toscana Media News INTERNO

Con il nuovo decreto Draghi il 7 Aprile rientrano a scuola anche i piccolissimi dei nidi, oltre a loro in presenza gli alunni fino alla prima media. FIRENZE — Sono 25.891 i piccoli toscani che rientreranno ai nidi d'infanzia in Toscana il 7 Aprile anche se saremo sempre in zona rossa almeno fino al 18 Aprile compreso.

In totale in Italia sono 230mila i bambini che torneranno negli asili nido cioè il 72% dei 323 mila bambini tra 0 e 3 anni iscritti ai servizi educativi per l'infanzia. (Toscana Media News)

Ne parlano anche altri giornali

’ordinanza di Pasqua e Pasquetta ha sicuramente dato un grande scossone a tanti esercenti, che si erano organizzati per le consegne nei giorni seguenti. Uno di questi è sicuramente Massimiliano Marchetti, titolare della Gastronomia Ciacco. (LA NAZIONE)

Il Comune ha infine contratto nuovi mutui nel 2020 per finanziare investimenti per 32 milioni di euro Sul capitolo investimenti invece le spese impegnate sono state 106 milioni di euro, addirittura superiori di 10 milioni rispetto all’anno precedente. (gonews)

La Regione ha recentemente varato un bando specifico per il nostro settore, ma che purtroppo esclude alcune attività specifiche della filiera". "Confidiamo - concludono Santoro e Moretti - che possano esserci correttivi, ma che soprattutto si cominci a progettare il futuro per far sì che la Toscana conservi il suo primato sui mercati internazionali e interni” (Toscana Media News)

Firenze, cosa fare nel fine settimana "rosso" di Pasqua

Il Comune ha infine contratto nuovi mutui nel 2020 per finanziare investimenti per 32 milioni di euro Firenze, rendiconto di gestione 2020: 'Garantiti servizi e riduzione di tasse e tariffe'. (055firenze)

Anche perché — è stata la valutazione dei sindaci — avrebbe magari spinto i cittadini, soprattutto a Pasquetta, a concentrarsi altrove. Solo Comuni 15 sono sotto la soglia critica. (Corriere Fiorentino)

Firenze si tinge di più. In occasione della Giornata dell'autismo le porte di Firenze si tingeranno di blu. Concerto di Pasqua. (FirenzeToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr